Prima Pagina Corriere dello Sport: “Verona, curva chiusa. Il giudice: ‘Cori razzisti’”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 16 marzo 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Verona, curva chiusa. Il giudice: ‘Cori razzisti’”.

Sulla Prima Pagina dell’edizione odierna del Corriere dello Sport c’è spazio anche per il Napoli. In taglio alto si legge la decisione del Giudice Sportivo di chiudere per un turno la Curva del Verona dopo i cori di matrice territoriale intonati dai tifosi gialloblù nel corso del match contro il Napoli. Di seguito il titolo scelto dal CorSport sull’argomento: “Verona, curva chiusa. Il giudice: ‘Cori razzisti'”.

“Max: ‘Voglio la finale'”. In taglio centrale il quotidiano sportivo da spazio alla Juventus con le parole di Max Allegri che si proietta verso la sfida di Champions League contro il Villarreal, in programma questa sera allo Stadium (ore 21). Il tecnico ci crede: “Dobbiamo essere ambiziosi”. Tornano Dybala, Chiellini e Vlahovic: “Partita secca, non basta l’1-1 dell’andata”.

Champions League – L’Atletico passa a Old Trafford: “CR7 a casa, la rivincita del Cholo”, titola in taglio centrale il quotidiano. I Colchoneros battono lo United 1-0, Ajax k.o. con lo stesso punteggio contro il Benfica.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona

Calcio, Sport

La Partita della Pace 2022 sarà dedicata a Diego Armando Maradona. La kermesse allo stadio Olimpico prevedrà una parata di stelle