Prima Pagina Corriere dello Sport: “L’addio a Di Marzio che scoprì Maradona”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 23 gennaio 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “L’addio a Di Marzio che scoprì Maradona”.

L’articolo di spalla sulla Prima Pagina dell’edizione odierna del Corriere dello Sport è dedicato interamente al ricordo di Gianni Di Marzio, scomparso ieri all’età di 82 anni. Di seguito il titolo scelto dal quotidiano sportivo per l’articolo di spalla: “L’addio a Di Marzio che scoprì Maradona”.

La dedica di Ivan Zazzaroni: “Gianni sapeva stare al mondo e amava la vita. Era veloce di testa e scaltro, generoso e riconoscente. Era invidiabile energia”. Giovanni Di Marzio, detto Gianni, è stato un allenatore di calcio, dirigente sportivo italiano nonché commentatore televisivo.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Alla vigilia di Ajax-Napoli ha parlato in conferenza stampa Alex Meret, portiere del Napoli e della nazionale italiana

Calcio, Sport

Alla vigilia di Ajax-Napoli, terza gara del gruppo A di Champions League, ha parlato in conferenza stampa Steven Berghuis, esterno offensivo della squadra dei lanceri. Ecco le sue dichiarazioni in vista del match di domani in programma alle 21 presso lo stadio “Johan Cruijff Arena” di Amsterdam

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona