Prima Pagina Corriere dello Sport: “La guardiamo in tv”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 17 marzo 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “La guardiamo in tv”.

La guardiamo in tv”, scrive il Corriere dello Sport in apertura di Prima Pagina riferendosi alla Champions League. Eliminata anche la Juventus, nessuna italiana è riuscita ad approdare ai quarti di finale. Bianconeri che ci provano con insistenza nel primo tempo, colpendo anche una traversa con Vlahovic, poi nella ripresa non affondano e ad un quarto d’ora dalla fine, su calcio di rigore, passano gli spagnoli, che poi arrotondano fino al 3-0.

Scamacca: “Io, l’Inter e i Mondiali” – L’attaccante del Sassuolo ha parlato ai microfoni del quotidiano dopo aver aperto, con il giuramento, il Torneo di Viareggio, soffermandosi su tanti temi caldi, dal suo possibile passaggio all’Inter alla qualificazione ai prossimi Mondiali.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Andrea Petagna, attaccante del Napoli ha vinto il premio Cesarini per la rete segnata contro il Venezia lo scorso 6 febbraio.

Calcio, Sport

Davide Marfella ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato le emozioni del suo esordio con la maglia azzurra contro lo Spezia

Calcio, Sport

Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto, a microfoni spenti, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni