Prima Pagina Corriere dello Sport: “Ho voglia ancora d’azzurro”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 29 marzo 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Ho voglia ancora d’azzurro”.

“Ho voglia ancora d’azzurro”, ha dichiarato ieri in conferenza stampa Roberto Mancini, come riportato nel titolo di apertura del Corriere dello Sport. Con queste dichiarazioni il Ct si dice pronto a rimanere alla guida della Nazionale, come già anticipato dal presidente della FIGC Gabriele Gravina che gli aveva riconfermato fiducia. Intanto oggi a Konya, ore 20.45, gli azzurri scenderanno in campo contro la Turchia. Le parole di Roberto Mancini in vista dei Mondiali 2026: “Ci riproverò. Sono giovane, posso divertirmi molto con questi ragazzi”. Zaniolo-Scamacca-Raspadori: il nuovo tridente è già pronto.

Juventus-Inter – Di spalla il Corsport dedica uno spazio all’attesissimo derby d’Italia in programma alla ripresa del campionato. Il titolo è tratto da un intervista del quotidiano sportivo ad Andrea Barzagli che vede la Juve favorita sull’Inter: “Max ha più certezze”. L’ex difensore bianconero analizza il momento delle squadre in lotta per lo scudetto: “Per Simone Inzaghi sarà una gara decisiva. Pioli punti sul fattore Ibra, ma deve fare attenzione al Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aurelio De Laurentiis propone un limite d’età per i convocati in Nazionale e chiede riforme nel calcio europeo.

     | Sport

Simone Pafundi non sarà disponibile per la partita dell’Italia Under 21 contro l’Armenia a causa di un’indisponibilità. L’attaccante ha lasciato il ritiro della Nazionale e non prenderà parte al match di qualificazione agli Europei Under 21 del 2027.

     | Sport

Le riflessioni di Luciano Spalletti al Festival dello Sport di Trento tra errori, rapporti con i giocatori e il caso Acerbi.

     | Sport

L’ex CT azzurro si confessa al Festival dello Sport di Trento, parlando del suo passato in Nazionale, delle incomprensioni con la FIGC e delle sue aspirazioni future.