Prima Pagina Corriere dello Sport: “Arrivabene: ‘Così la Juve torna grande’”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 18 marzo 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Arrivabene: ‘Così la Juve torna grande’”.

“Arrivabene: ‘Così la Juve torna grande'”, scrive il Corriere dello Sport in apertura. Intervista all’amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene che ha parlato del progetto bianconero: “Il piano triennale non cambia, vogliamo costruire”. Il dirigente ha parlato anche degli obiettivi economici da raggiungere e dei rinnovi: “Dybala? Nulla è deciso, dipende dai parametri da rispettare e da come si porrà lui. L’obiettivo è tornare in Champions con i conti in ordine”.

Europa – “Mou e Gasp avanti”: Atalanta e Roma avanti rispettivamente in Europa League e Conference League. La Dea vince a Leverkusen con una magia di Boga, i giallorossi trovano l’1-1 nel recupero con Abraham ed eliminano il Vitesse, evitando i supplementari.

Nazionale – “Mancini chiede aiuto a Balotelli”: oggi le convocazioni per i playoff, il tecnico richiama anche SuperMario. In vista degli spareggi per il Qatar il c.t. perde Manuel Locatelli, fermato dal Covid. Problemi anche in difesa: ko Toloi, ecco Mancini e Luiz Felipe.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus è alla ricerca di rinforzi a centrocampo e il nome di Franck Kessié torna in auge. Tuttavia, l’operazione presenta diverse sfide, tra cui la volontà del giocatore e le richieste economiche del Barcellona.

     | Sport

La Juventus ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Francisco Conceição dal Porto, con il giocatore che ha contribuito a facilitare l’accordo.

     | Sport

La Juventus sta negoziando con il Paris Saint-Germain per trattenere Randal Kolo Muani, attualmente in prestito, oltre la scadenza attuale.

     | Sport

La Juventus è attiva sul mercato per rinforzare le fasce offensive, con Jadon Sancho sempre più vicino e la trattativa per Francisco Conceição ancora in corso.

     | Sport

La Juventus ha messo gli occhi su André, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per rinforzare il proprio centrocampo. Tuttavia, l’operazione è legata a una possibile cessione di Douglas Luiz.