Prima Pagina Corriere dello Sport: “Arrivabene: ‘Così la Juve torna grande’”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 18 marzo 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Arrivabene: ‘Così la Juve torna grande’”.

“Arrivabene: ‘Così la Juve torna grande'”, scrive il Corriere dello Sport in apertura. Intervista all’amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene che ha parlato del progetto bianconero: “Il piano triennale non cambia, vogliamo costruire”. Il dirigente ha parlato anche degli obiettivi economici da raggiungere e dei rinnovi: “Dybala? Nulla è deciso, dipende dai parametri da rispettare e da come si porrà lui. L’obiettivo è tornare in Champions con i conti in ordine”.

Europa – “Mou e Gasp avanti”: Atalanta e Roma avanti rispettivamente in Europa League e Conference League. La Dea vince a Leverkusen con una magia di Boga, i giallorossi trovano l’1-1 nel recupero con Abraham ed eliminano il Vitesse, evitando i supplementari.

Nazionale – “Mancini chiede aiuto a Balotelli”: oggi le convocazioni per i playoff, il tecnico richiama anche SuperMario. In vista degli spareggi per il Qatar il c.t. perde Manuel Locatelli, fermato dal Covid. Problemi anche in difesa: ko Toloi, ecco Mancini e Luiz Felipe.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Alla vigilia di Ajax-Napoli ha parlato in conferenza stampa Alex Meret, portiere del Napoli e della nazionale italiana

Calcio, Sport

Alla vigilia di Ajax-Napoli, terza gara del gruppo A di Champions League, ha parlato in conferenza stampa Steven Berghuis, esterno offensivo della squadra dei lanceri. Ecco le sue dichiarazioni in vista del match di domani in programma alle 21 presso lo stadio “Johan Cruijff Arena” di Amsterdam

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona