Prima Pagina Corriere dello Sport: “All’inferno”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 25 marzo 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “All’inferno”.

“All’inferno” scrive il Corriere dello Sport in apertura quest’oggi, parlando dell’eliminazione dell’Italia dai playoff Mondiali. Azzurri ko a Palermo con la Macedonia del Nord nonostante il dominio della partita. In goal però ci va la Macedonia con Trajkovski al 92′. Italia fuori dai Mondiali per la seconda volta consecutiva. Nell’altra semifinale successo del Portogallo sulla Turchia. Mancini: “Delusione immensa. Il mio futuro? Vedremo”. Gravina: “Dolore forte che supereremo insieme, il progetto sarà rafforzato. Il c.t. resti”.

Il caso – Sempre in prima pagina c’è spazio anche per l’interrogatorio di Dybala, giocatore della Juve: “Dybala, tre ore in Procura”. L’argentino sentito come testimone sull’inchiesta Juve. Nel mirino dei pm le intese sulle riduzioni degli stipendi a causa della pandemia. Secretato il verbale. Saranno ascoltati altri calciatori.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Simone Pafundi non sarà disponibile per la partita dell’Italia Under 21 contro l’Armenia a causa di un’indisponibilità. L’attaccante ha lasciato il ritiro della Nazionale e non prenderà parte al match di qualificazione agli Europei Under 21 del 2027.

     | Sport

Le riflessioni di Luciano Spalletti al Festival dello Sport di Trento tra errori, rapporti con i giocatori e il caso Acerbi.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni dell’Italia in vista della sfida contro l’Estonia, con le possibili soluzioni tattiche adottate dal CT Gennaro Gattuso.