Prima Pagina Corriere dello Sport: “Allegri: ‘Vlahovic come Mbappé e Haaland’”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 1 aprile 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Allegri: ‘Vlahovic come Mbappé e Haaland’”.

“Allegri: ‘Vlahovic come Mbappé e Haaland'”. In apertura il Corriere dello Sport rilancia le parole di Max Allegri in riferimento a Dusan Vlahovic: “Tra i più forti al mondo”. Il tecnico bianconero incorona il suo bomber: con lui è un’altra Juve. Allegri punta sul serbo per la sfida contro l’Inter e svela un retroscena: “Avevo firmato un accordo con il Real, poi è arrivata la chiamata da Torino”.

Roma – “Zaniolo, troppi tormenti”, si legge invece in taglio centrale. Prosegue il periodo no del talento giallorosso: anche contro la Sampdoria si accomoderà in panchina.

Napoli – “‘Quarantena non rispettata’, deferito DeLa”, titola di spalla il quotidiano sportivo. Il provvedimento fa riferimento alla sfida con la Juventus dello scorso 6 gennaio. La procura FIGC: “Lobotka, Rrahmani e Zielinski in campo nonostante lo stop dell’ASL”. Ma il legale del club assicura: “Niente 0-3”.

Infantino – Spazio in taglio basso anche alle recenti dichiarazioni di Infantino in merito alla mancata qualificazione degli Azzurri al Mondiale: “Italia, mi viene da piangere”. Il presidente della FIFA: “Che tristezza per i ragazzi”. Oggi a Doha il sorteggio dei gironi.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Andrea Petagna, attaccante del Napoli ha vinto il premio Cesarini per la rete segnata contro il Venezia lo scorso 6 febbraio.

Calcio, Sport

Davide Marfella ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato le emozioni del suo esordio con la maglia azzurra contro lo Spezia

Calcio, Sport

Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto, a microfoni spenti, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni