Prima Pagina Corriere dello Sport: “Allegri: ‘Vlahovic come Mbappé e Haaland’”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 1 aprile 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Allegri: ‘Vlahovic come Mbappé e Haaland’”.

“Allegri: ‘Vlahovic come Mbappé e Haaland'”. In apertura il Corriere dello Sport rilancia le parole di Max Allegri in riferimento a Dusan Vlahovic: “Tra i più forti al mondo”. Il tecnico bianconero incorona il suo bomber: con lui è un’altra Juve. Allegri punta sul serbo per la sfida contro l’Inter e svela un retroscena: “Avevo firmato un accordo con il Real, poi è arrivata la chiamata da Torino”.

Roma – “Zaniolo, troppi tormenti”, si legge invece in taglio centrale. Prosegue il periodo no del talento giallorosso: anche contro la Sampdoria si accomoderà in panchina.

Napoli – “‘Quarantena non rispettata’, deferito DeLa”, titola di spalla il quotidiano sportivo. Il provvedimento fa riferimento alla sfida con la Juventus dello scorso 6 gennaio. La procura FIGC: “Lobotka, Rrahmani e Zielinski in campo nonostante lo stop dell’ASL”. Ma il legale del club assicura: “Niente 0-3”.

Infantino – Spazio in taglio basso anche alle recenti dichiarazioni di Infantino in merito alla mancata qualificazione degli Azzurri al Mondiale: “Italia, mi viene da piangere”. Il presidente della FIFA: “Che tristezza per i ragazzi”. Oggi a Doha il sorteggio dei gironi.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus punta su Mateo Retegui per rinforzare l’attacco, valutando anche Lorenzo Lucca e Krstovic come alternative per il ruolo di vice-Vlahovic.

     | Sport

Analisi delle possibili mosse della dirigenza bianconera, tra cessioni eccellenti e riorganizzazione interna, qualora la Juventus non riuscisse a qualificarsi per la prossima Champions League.

     | Sport

La Juventus affronta una crisi finanziaria senza precedenti, con perdite significative e l’assenza dalla Champions League che aggravano la situazione.

     | Sport

Il giovane talento turco Kenan Yildiz si distingue alla Juventus non solo per le sue prestazioni in campo, ma anche per uno stipendio che sorprende rispetto ai suoi coetanei.

     | Sport

Vincenzo Italiano prepara il Bologna per la sfida contro l’Inter, sottolineando l’importanza di un approccio diverso e l’obiettivo europeo.