Pari al Penzo: Venezia-Napoli finisce 0-0

VENICE, ITALY – MARCH 16: Players of Napoli reacts with disappointment during the Serie A match between Venezia and Napoli at Stadio Pier Luigi Penzo on March 16, 2025 in Venice, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Occasione sprecata per il Napoli nella 29esima giornata di Serie A, con i partenopei che non vanno oltre lo 0-0 al “Penzo” di Venezia contro gli uomini di Di Francesco, protagonisti di un’ottima prova difensiva e pericolosi in più di un’occasione anche nel finale. Tante le chance sciupate dalla squadra di Conte, che si è scontrato con un super Radu e non è riuscito ad approfittare della sfida scudetto di questa sera tra Atalanta e Inter, in programma alle 20.45. Con questo pari il Napoli raggiunge momentaneamente i nerazzurri in vetta alla classifica a quota 61 punti, mentre il Venezia sale a 20 e rimane al penultimo posto, in piena zona retrocessione.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Leonardo Spinazzola vuole restare a Napoli, ma il rinnovo del contratto è ancora in stand-by. Il direttore Valter De Maggio spiega su Radio Kiss Kiss Napoli cosa sta succedendo.

     | Sport

Nicolò Frustalupi, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha condiviso le sue opinioni sui giovani talenti del Napoli, soffermandosi in particolare su Alisson e Antonio Vergara. L’allenatore ha raccontato aneddoti e valutazioni tecniche, offrendo uno sguardo approfondito sulla crescita dei calciatori azzurri.

     | Sport

Il difensore del Napoli Buongiorno, dopo la vittoria contro il Torino, ha commentato a Radio Kiss Kiss la prestazione della squadra e gli obiettivi per il finale di stagione.