Pari al Penzo: Venezia-Napoli finisce 0-0

VENICE, ITALY – MARCH 16: Players of Napoli reacts with disappointment during the Serie A match between Venezia and Napoli at Stadio Pier Luigi Penzo on March 16, 2025 in Venice, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Occasione sprecata per il Napoli nella 29esima giornata di Serie A, con i partenopei che non vanno oltre lo 0-0 al “Penzo” di Venezia contro gli uomini di Di Francesco, protagonisti di un’ottima prova difensiva e pericolosi in più di un’occasione anche nel finale. Tante le chance sciupate dalla squadra di Conte, che si è scontrato con un super Radu e non è riuscito ad approfittare della sfida scudetto di questa sera tra Atalanta e Inter, in programma alle 20.45. Con questo pari il Napoli raggiunge momentaneamente i nerazzurri in vetta alla classifica a quota 61 punti, mentre il Venezia sale a 20 e rimane al penultimo posto, in piena zona retrocessione.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: l’Atletico Madrid interessato a Lookman, il Napoli vicino a Lang, e Bernardeschi pronto a tornare in Italia con il Bologna.

     | Sport

Napoli e Milan si contendono Lorenzo Lucca dell’Udinese, con valutazioni che oscillano tra 25 e 35 milioni di euro.

     | Sport

Il Napoli punta su Juanlu Sánchez, versatile terzino del Siviglia, per rinforzare la difesa.

     | Sport

L’Al-Qadsiah punta su Retegui con un’offerta milionaria, mentre il Napoli incontra ostacoli nella trattativa per Beukema.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: la Juventus punta Hancko, il Napoli è vicino a Ndoye e il Milan mostra interesse per Pubill.