Olimpia Milano: Guduric e Brown per un backcourt stellare

L'Olimpia Milano rafforza il roster con gli arrivi di Marko Guduric e Lorenzo Brown, puntando a una stagione di successi.

L’Olimpia Milano ha ufficializzato l’ingaggio di Marko Guduric, guardia serba di 30 anni, fresco campione d’Europa con il Fenerbahce. Guduric ha firmato un contratto triennale con il club meneghino. “Sono felice, entusiasta dell’opportunità di cominciare un nuovo capitolo della mia carriera e di poterlo fare in un club leggendario, ben organizzato, e di cui ho sentito parlare solo in termini eccellenti”, ha dichiarato Guduric. “Non vedo l’ora di cominciare la nuova stagione, di indossare la maglia rossa dell’Olimpia davanti ai nostri tifosi per poter costruire qualcosa che sia speciale insieme ai miei nuovi compagni di squadra. Il primo obiettivo sarà costruire un legame con tutti loro, essenziale per vincere il più possibile”.

L’arrivo di Lorenzo Brown

Oltre a Guduric, l’Olimpia Milano ha messo a segno un altro colpo di mercato con l’ingaggio di Lorenzo Brown, playmaker in uscita dal Panathinaikos. Brown è noto per la sua visione di gioco e capacità di gestione del ritmo, qualità che potrebbero portare esperienza e leadership al backcourt milanese.

Obiettivi futuri e rinforzi nel reparto lunghi

Il club meneghino non si ferma qui e sta cercando di rafforzare ulteriormente il roster. Tra gli obiettivi per il reparto lunghi figura Nikola Milutinov, centro serbo di 212 cm, maestro d’area. L’Olimpia Milano è determinata a costruire una squadra competitiva per la prossima stagione, puntando su giocatori di esperienza e talento per raggiungere nuovi traguardi. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Olimpia Milano ha ufficializzato l’ingaggio di Devin Booker, centro statunitense proveniente dal Bayern Monaco, per rafforzare il reparto lunghi in vista della prossima stagione.