NapoliBasket domani sera contro Trieste. Sacripanti: “Saremo senza Mayo”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Impegno in trasferta per la Gevi Napoli Basket che affronta domani, nella gara valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A, l’Allianz Pallacanestro Trieste.

Il match si disputerà al PalaRubini-Allianz Dome di Trieste, con inizio fissato alle ore 20,30.

Dopo la bella vittoria contro i Campioni d’Italia della Virtus Bologna, la squadra di Coach Sacripanti è attesa da un durissimo impegno contro la squadra giuliana, fino a questo momento imbattuta in casa con tre successi su altrettante partite.

Gli azzurri vogliono continuare il percorso di crescita intrapreso in questo inizio di campionato confermando i miglioramenti delle ultime gare.

Jordan Parks, a Trieste per due stagioni, dal 2015 al 2017, è l’unico ex della gara.

Arbitreranno l’incontro Michele Rossi (Anghiari), Gianluca Capotorto (Palestrina) e Marco Pierantozzi (Ascoli Piceno).

Dichiarazione Sacripanti

“ Sarà una partita in cui il controllo del ritmo rivestirà un ruolo fondamentale. Noi dobbiamo trovare nuovi equilibri dovuti all’assenza di Josh Mayo. Tutti i giocatori saranno chiamati a dare qualcosa in più. Sarà molto importante cercare di limitare i break negativi all’interno della gara. Trieste è una squadra in grande fiducia, allenata molto bene e che ha le idee chiare. Sarà una partita interessa a livello tattico, un match particolarmente insidioso.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il tecnico azzurro ha commentato il match pareggiato a Reggio Emilia

Calcio, Sport

Il Napoli si fa raggiungere da 2-0 a 2-2 dal Sassuolo, Spalletti resta al primo posto, ma Milan e Inter si avvicinano rispettivamente a -1 e -2

Calcio, Sport

Spalletti punta ancora su Mertens in attacco, con Insigne e Lozano ai suoi lati. Dionisi conferma il suo tridente made in Italy

Calcio, Sport

La prevendita dei biglietti per il match vanno a gonfie vele

Calcio, Sport

L’ex tecnico azzurro ha elogiato il collega