NapoliBasket, da oggi in vendita i biglietti per la sfida di domenica contro Pesaro. Prezzi popolari: solo 5 euro

La Gevi Napoli Basket comunica che dalle ore 18,00 di oggi martedi 3 maggio 2022, è aperta la vendita dei biglietti per la gara contro la Carpegna Prosciutto Pesaro

La Gevi Napoli Basket comunica che dalle ore 18,00 di oggi martedi 3 maggio 2022, è aperta la vendita dei biglietti per la gara contro la Carpegna Prosciutto Pesaro, valevole per la trentesima ed ultima giornata del campionato di Serie A, che si giocherà Domenica prossima 8 maggio 2022 alle ore 20,45 al PalaBarbuto.
 
I biglietti, per tutti i settori, avranno il prezzo di 5 euro. Con questa speciale tariffa, la società invita i tifosi ad accorrere al PalaBarbuto per festeggiare la salvezza ottenuta con la splendida vittoria di Bologna e salutare la squadra al termine di questo primo storico campionato di Serie A.
 
Inoltre la Gevi Napoli Basket ha voluto riservare ancora una volta un particolare riguardo ai propri affezionati tifosi. A tutti i possessori dell’abbonamento per le gare casalinghe della Gevi Napoli Basket, sarà omaggiato un biglietto dello stesso settore in cui ha sottoscritto la tessera, fatti salvi i diritti di commissione dell’agenzia di rivendita Vivaticket. Per poter attivare la suddetta procedura, sarà richiesto semplicemente l’inserimento del codice barcode del proprio abbonamento. 
 
Gli abbonati potranno esercitare tale facoltà entro e non oltre le ore 18 di Giovedì 5 maggio 2022

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Sarà Rosario Abisso della sezione di Palermo ad arbitrare Cremonese-Napoli, in programma domenica alle ore 18

Calcio, Sport

Khvicha Kvaratskhelia, esterno d’attacco del Napoli, ha parlato al sito Uefa dopo la vittoria per 6-1 in casa dell’Ajax