NapoliBasket, Capitan Uglietti ospite di TIMEOUT alle 22 al canale 674

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Seconda puntata di TimeOut su Kiss Kiss Napoli (in radio ed in tv al canale 674 del digitale terrestre). Il basket campano ha trovato casa tutti i martedì dalle 22 alle 23. Focus puntato sul NapoliBasket e sulla sconfitta di Bologna contro la Reggiana di coach Caja. Secondo kappaò in campionato ma con lo sguardo puntato alla prossima sfida di domenica sera al Palabarbuto contro Treviso. Ospiti di Lucio Pengue il capitano della Gevi Lorenzo Uglietti che parlerà del momento della squadra di coach Sacripanti. Collegamento anche con Stefano Prestisimone de Il Mattino per approfondire tutte le tematiche della giornata di campionato. Poi ci sarà anche una chicca: in video ci sarà una leggenda della pallacanestro partenopea Maurizio Riccio Ragazzi con un occhio al futuro ma uno sguardo anche al passato. Riflettori puntati anche sul campionato di serie A2 appena partito con Scafati che ha confermato le sue ambizioni andando a vincere a San Severo. Ne parleremo con Antonio Pollioso. La replica prevista alla mezza sempre in radio ed in tv.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Le dichiarazioni di Francesco De Luca, capo della redazione sport de “il Mattino” intervenuto nell’appuntamento odierno di Radio Goal.

Calcio, Sport

Le dichiarazioni di Francesco Baiano, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento odierno di Radio Goal,

Calcio, Sport

Le dichiarazioni del giornalista Francesco Marolda, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento odierno di Radio Goal.

Calcio, Sport

I calciatori fermati dal Giudice Sportivo per la 23esima giornata di Serie A sono sei

Calcio, Sport

Giuseppe Incocciati a Radio Goal.