Napoli United, Maradona: “Napoli, per lo scudetto c’è anche la spinta di papà”

Diego Armando Maradona jr, allenatore del Napoli United, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli

Diego Armando Maradona jr, allenatore del Napoli United, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Diego Armando Maradona jr e suo padre Diego Armando.

“lo sto dicendo da un po’, questo è l’anno di Spalletti. Il Napoli sa cambiare pelle in ogni partita: deve fare a botte? Fa a botte. Deve ripartire in contropiede? Riparte in contropiede, questo Napoli è maturo oggi. E’ ovvio che anche papà farà il tifo per il Napoli. Ovunque sia sono certo stia tifando per il Napoli e per i ragazzi. Spesso parlavo con lui della possibilità di vincere lo scudetto con Sarri, lui era strafelice che qualche squadra potesse ripetere ciò che fecero loro. C’è anche la spinta di papà”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli fa i conti con l’emergenza infortuni: ecco quando Conte potrà riabbracciare Lukaku, Anguissa, De Bruyne, Meret e Gilmour.

     | Sport

Il trofeo della Supercoppa Italiana sarà visibile nello store ufficiale del Napoli dal 26 dicembre al 4 gennaio. Tutti i dettagli su orari e modalità di esposizione.

     | Città

Uno spettacolo che intreccia storie, leggende e musica della tradizione partenopea, in un viaggio tra memoria e magia.

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.