Napoli United, Maradona: “Napoli, per lo scudetto c’è anche la spinta di papà”

Diego Armando Maradona jr, allenatore del Napoli United, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli

Diego Armando Maradona jr, allenatore del Napoli United, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Diego Armando Maradona jr e suo padre Diego Armando.

“lo sto dicendo da un po’, questo è l’anno di Spalletti. Il Napoli sa cambiare pelle in ogni partita: deve fare a botte? Fa a botte. Deve ripartire in contropiede? Riparte in contropiede, questo Napoli è maturo oggi. E’ ovvio che anche papà farà il tifo per il Napoli. Ovunque sia sono certo stia tifando per il Napoli e per i ragazzi. Spesso parlavo con lui della possibilità di vincere lo scudetto con Sarri, lui era strafelice che qualche squadra potesse ripetere ciò che fecero loro. C’è anche la spinta di papà”.

ti potrebbe interessare

     | Città

A Napoli, l’aumento del pedaggio della Tangenziale ha causato disagi tra gli automobilisti, costretti a cercare monete da 5 centesimi per pagare la tariffa esatta.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania indicano una giornata caratterizzata da piogge intermittenti e schiarite, con temperature comprese tra 14°C e 16°C. I venti saranno moderati da Ovest-Sud-Ovest, con intensità tra 18 km/h e 28 km/h. La qualità dell’aria è prevista buona.