Napoli, scuole chiuse nella giornata di domani per allerta meteo

Scuole chiuse per allerta meteo arancione anche nella città di Napoli:  il sindaco Gaetano Manfredi a breve firmerà  l’ordinanza: domani 3 novembre 2023, così come come in molti altri centri piccoli e grandi della Campania, sospesa l’attività didattica causa avverse condizioni meteo. Sempre causa meteo o parchi cittadini resteranno chiusi. Sarà chiuso il pontile nord di Bagnoli e interdetto l’accesso alle spiagge pubbliche cittadine.

Napoli

Venerdì 3 novembre 2023 gli accessi al Complesso Monumentale di Castel Nuovo e al suo Museo Civico resteranno interdetti al pubblico per motivi di sicurezza.

Il provvedimento segue il bollettino della Protezione Civile della Regione Campania con un avviso di allerta meteo valido sull’intero territorio regionale per piogge e temporali e forte vento valido a partire dalle 21 di oggi, giovedì 2 novembre, fino alle 21 di domani, venerdì 3 novembre, sull’intero territorio regionale.

continua su: https://www.fanpage.it/napoli/scuole-chiuse-a-napoli-3-novembre-per-allerta-meteo-arancione-ordinanza-del-sindaco-manfredi/
https://www.fanpage.it/

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Nel terzo giorno del ritiro del Napoli in Trentino a Dimaro è arrivata la prima conferenza stampa dell’allenatore azzurro Antonio Conte

 Ultimissime    | Calcio, Sport

E’ arrivata anche l’ufficialità con Alessandro Buongiorno è un nuovo calciatore del Napoli

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il Napoli ha ufficializzato sul proprio sito ufficiale l’elenco dei convocati per il ritiro di Dimaro che partirà oggi