Il direttore sportivo del Napoli, Manna, ha parlato del recupero di Romelu Lukaku, attualmente in Belgio per completare la riabilitazione dopo un grave infortunio. “L’ultimo periodo non è stato facile per Romelu, sta terminando l’iter riabilitativo in Belgio”, ha spiegato Manna a Dazn. Il dirigente azzurro ha aggiunto che Lukaku dovrebbe tornare in Italia nelle prossime settimane, specificando che non si è voluto forzare il rientro dell’attaccante vista la gravità dell’infortunio. “Lo aspettiamo, per noi è un leader, il nostro centravanti. Lo abbiamo sostituito ma Romelu è Romelu”.
Manna ha poi commentato le decisioni prese riguardo ad alcuni giocatori in vista della sfida contro il Torino e della prossima gara di Champions League con il PSV. “Hojlund e McTominay fuori? Giochiamo tante partite, ne abbiamo una di Champions col PSV ed è inutile correre rischi soprattutto per Rasmus che ha una affaticamento muscolare. Scott ha preso un colpo, abbiamo deciso di comune d’accordo di preservarli”, ha dichiarato Manna. Secondo il direttore sportivo, la gestione della rosa è stata pensata per affrontare al meglio i numerosi impegni stagionali.
Il ds del Napoli ha parlato anche della costruzione della rosa, sottolineando l’importanza della qualità a centrocampo. “La costruzione della rosa è andata in quella direzione soprattutto quando abbiamo capito che era dura lasciare fuori uno dei quattro centrocampisti che sono di grande qualità. Ci sono giocatori che hanno trovato meno spazio, ma la stagione è molto lunga e siamo tranquilli. Dobbiamo dare continuità e ripartire da dove abbiamo lasciato”, ha concluso Manna.
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633