Napoli-Juventus: fischierà Doveri di Roma

Sarà Daniele Doveri ad arbitrare la sfida dello stadio "Diego Armando Maradona" tra Napoli e Juventus per la 18esima di Serie A
SALERNO, ITALY – SEPTEMBER 16: Referee Daniele Doveri pre-game warm up during the Serie A match between Salernitana and US Lecce at Stadio Arechi on September 16, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Ivan Romano/Getty Images)

Sarà Daniele Doveri ad arbitrare la sfida dello stadio “Diego Armando Maradona”. Il fischietto di Roma sarà coaudiuvato al Var dal direttore Mariani di Aprilia. Avar, invece, affidata a Piccinini. L’ufficialità è arrivata attraverso il consueto comunicato dell’Aia per tutte le designazioni di giornata: questa la designazione completa della terna che dirigerà il big match di venerdì tra il Napoli e la Juventus.

Napoli – Juventus Venerdì (13/01 ore 20.45)

Arbitro: Doveri (sezione di Roma)
Assistenti: Costanzo – Passeri
Iv: Chiffi
Var: Mariani
Avar: Piccinini

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle prestazioni di Jonathan David, nuovo acquisto della Juventus, attraverso le sue statistiche con il Lille e la nazionale canadese.

     | Sport

L’attaccante canadese Jonathan David è atterrato in Italia e si appresta a firmare con la Juventus dopo le visite mediche al J Medical.

     | Sport

La Juventus e Dusan Vlahovic sembrano destinati a separarsi, con il club che valuta la cessione dell’attaccante serbo per motivi economici e tecnici.

     | Sport

L’attaccante canadese Jonathan David è arrivato a Torino per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con la Juventus, segnando così l’inizio della sua avventura in bianconero.

     | Sport

Arrigo Sacchi elogia l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli, sottolineando l’impegno del giocatore e le ambizioni del club.