Napoli, il report dell’allenamento: terapie per Cajuste e Mazzocchi

Dopo il successo nella semifinale di EA Sports FC Supercup contro la Fiorentina, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti a Riyadh.

Jens Cajuste, calciatore del Napoli

Gli azzurri preparano la finale di Supercoppa italiana che si giocherà lunedì 22 gennaio allo “Al-Awwal Park Stadium” alle ore 20 italiane (22 locali).

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo ieri dall’inizio hanno svolto lavoro di scarico in palestra.

Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in riscaldamento, torello e lavoro tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto.

Demme e Olivera hanno svolto allenamento personalizzato prima in palestra e poi in campo. Terapie per Cajuste e Mazzocchi.

Fonte: Sscnapoli.it

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il procuratore di alcuni calciatori del Napoli Mario Giuffredi è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare dei suoi assistiti

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare di Napoli-Juventus

 Primo Piano    | Calcio, Sport

Il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al SSCN Konami Training Center di Castelvolturno dopo il successo di ieri sul Sassuolo