Napoli-Genoa: Osimhen fuori dai convocati

Diramata la lista dei convocati del Napoli per la sfida contro il Genoa in programma quest'oggi allo stadio "Diego Armando Maradona" alle 15
Victor Osimhen, attaccante SSC Napoli (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)

Diramata la lista dei convocati del Napoli per la sfida contro il Genoa in programma quest’oggi allo stadio “Diego Armando Maradona” alle 15. Per Walter Mazzarri tutti a disposizione tranne Victor Osimhen, con l’attaccante nigeriano che ieri ha effettuato il suo primo allenamento a Castelvolturno, ma svolgendo soltanto un lavoro differenziato. Per questo il tecnico azzurro non lo avrà nemmeno in panchina, escludendolo dalla lista dei convocati. Per la punta azzurra, adesso, corsa contro il tempo per averlo dal primo minuto nella sfida di mercoledì contro il Barcellona, gara d’andata degli ottavi di finale della Champions League. Per la sfida di oggi, invece, Mazzarri potrebbe tornare alla difesa a quattro con ballottaggio tra Natan e Ostigard al centro, mentre sulla mediana crescono le quotazioni di Traoré per una maglia da titolare accanto ad Anguissa e Lobotka. Terzetto offensivo che, invece, dovrebbe essere formato da Kvaraskhelia e Politano alle spalle di Giovanni Simeone che dovrebbe aver vinto il ballottaggio con Giacomo Raspadori per il ruolo di prima punta.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di turismo, progetti per lo stadio Maradona e lavori sulle strade cittadine. Un bilancio di fine anno tra orgoglio, sfide e nuove opportunità per la città.

     | Città

Dettagli sulle variazioni alla viabilità a Napoli in occasione del passaggio della Fiamma Olimpica il 23 dicembre.

 Ultimissime    | Sport

David Neres racconta la sua storia dal Brasile a Napoli, tra sogni, sacrifici e la voglia di vincere la Supercoppa. L’esterno parla del suo passato, del gruppo azzurro e delle emozioni alla vigilia della finale.

     | Sport

David Neres parla in esclusiva al Corriere dello Sport della sua esperienza a Napoli, del rapporto con il gruppo e dell’imminente sfida di Supercoppa Italiana.