Napoli-Genoa: Osimhen fuori dai convocati

Diramata la lista dei convocati del Napoli per la sfida contro il Genoa in programma quest'oggi allo stadio "Diego Armando Maradona" alle 15
Victor Osimhen, attaccante SSC Napoli (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)

Diramata la lista dei convocati del Napoli per la sfida contro il Genoa in programma quest’oggi allo stadio “Diego Armando Maradona” alle 15. Per Walter Mazzarri tutti a disposizione tranne Victor Osimhen, con l’attaccante nigeriano che ieri ha effettuato il suo primo allenamento a Castelvolturno, ma svolgendo soltanto un lavoro differenziato. Per questo il tecnico azzurro non lo avrà nemmeno in panchina, escludendolo dalla lista dei convocati. Per la punta azzurra, adesso, corsa contro il tempo per averlo dal primo minuto nella sfida di mercoledì contro il Barcellona, gara d’andata degli ottavi di finale della Champions League. Per la sfida di oggi, invece, Mazzarri potrebbe tornare alla difesa a quattro con ballottaggio tra Natan e Ostigard al centro, mentre sulla mediana crescono le quotazioni di Traoré per una maglia da titolare accanto ad Anguissa e Lobotka. Terzetto offensivo che, invece, dovrebbe essere formato da Kvaraskhelia e Politano alle spalle di Giovanni Simeone che dovrebbe aver vinto il ballottaggio con Giacomo Raspadori per il ruolo di prima punta.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli ha ripreso gli allenamenti al Training Center in vista del match contro la Fiorentina, con il rientro dei nazionali e il primo allenamento di Hojlund.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il centrocampista belga si riprende la scena con gol e assist, pronto a guidare il Napoli nelle prossime sfide di campionato e Champions League.

     | Sport

Il difensore kosovaro Amir Rrahmani ha riportato una lesione muscolare alla coscia destra durante la partita tra Svizzera e Kosovo. Previsto uno stop di almeno due settimane.

     | Città

Il leggendario veliero a cinque alberi Club Med 2 fa tappa a Napoli durante la crociera ‘La costa tunisina e il Mar Tirreno’.