Napoli-Empoli: domani tornelli aperti dalle 18.15

Stadio Diego Armando Maradona (Photo by Fabrizio Villa/Getty Images)

In occasione della gara di Campionato contro l’Empoli, in programma domani alle ore 20:45, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. I tornelli apriranno alle ore 18:15, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. La SSC Napoli invita i propri tifosi che intendono recarsi allo stadio ad acquistare i biglietti esclusivamente sui canali ufficiali, on line, sul sito di Ticketone (https://sport.ticketone.it/search?promoter=90600215) e presso i punti vendita Ticketone abilitati.

La divisione dei varchi

La SSC Napoli ricorda ai propri tifosi che alcuni varchi di accesso dell’impianto verranno riservati agli abbonati a partire dall’apertura dei cancelli e fino a 30 minuti prima del fischio d’inizio.

Al termine del periodo suddetto i cancelli verranno riaperti a tutta l’utenza.

Di seguito le indicazioni sui varchi da utilizzare ad uso esclusivo dei tifosi abbonati:

CURVA B : Gate 8 – Gate 9 e Gate 12 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ABBONATI

CURVA A : Gate 24 e Gate 25 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ABBONATI

DISTINTI : Gate 19 e Gate 20 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ABBONATI

TRIBUNA : Prefiltraggio 2 e 3 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ABBONATI – Gate 1 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ABBONATI ed alle scuole –

Controlli serrati per la lotta alla contraffazione

Al fine di arginare il fenomeno della contraffazione dei biglietti, peraltro, la SSC Napoli comunica che, in vista delle prossime gare, verranno intensificati i controlli di sicurezza ai varchi d’accesso dello stadio.

Si invitano altresì i tifosi a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, a prendere visione del regolamento d’uso dello Stadio Diego Armando Maradona ed al codice di condotta della SSC Napoli, a lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico.

Si ricorda che per accedere allo Stadio è necessario presentare un valido documento d’identità unitamente al titolo di accesso. Qualora quest’ultimo fosse caricato digitalmente sulla propria Fidelity Card, bisognerà presentare anche il segnaposto.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex portiere del Napoli Mariano Andujar si racconta a Radio Kiss Kiss Napoli: il suo punto di vista sulla stagione degli azzurri, la gestione dei portieri e il futuro dei giovani talenti argentini.

     | Sport

Il futuro di Ezequiel Zeballos sembra sempre più vicino al Napoli. Su Radio Kiss Kiss Napoli, il talent scout Luca Nigriello e l’opinionista Dario Marcolin hanno analizzato le qualità del giovane argentino e le possibili implicazioni di mercato.

     | Sport

Dario Marcolin analizza su Radio Kiss Kiss Napoli le recenti mosse di mercato del Napoli, sottolineando la scelta di puntare su giovani promettenti come Tiago Gabriel e la necessità di programmare il futuro della squadra.

     | Sport

Maurizio Pistocchi ospite su Radio Kiss Kiss Napoli analizza le possibilità del Napoli di rientrare nella corsa Scudetto, tra rientri importanti, gestione Conte e il tema della comunicazione societaria.

     | Sport

Il Napoli si muove con decisione per l’attaccante argentino Exequiel Zeballos del Boca Juniors. Secondo quanto dichiarato dal direttore De Maggio su Radio Kiss Kiss Napoli, la trattativa è in fase avanzata e potrebbe chiudersi a breve. Ecco tutti i dettagli emersi durante la trasmissione.