Napoli, ecco le date del ritiro di Dimaro: il comunicato ufficiale

Il Napoli, tramite i propri canali social, ha comunicato le date del ritiro di Dimaro. Ecco quando gli azzurri saranno in Val di Sole.

Il Napoli, tramite i propri canali social, ha comunicato le date del ritiro di Dimaro. Ecco quando gli azzurri saranno in Val di Sole.

“Il Napoli comincerà la stagione agonistica 22/23 in Val di Sole nel ritiro di Dimaro-Folgarida. Gli azzurri, che arriveranno nel pomeriggio dell’8 luglio, sosterranno il primo allenamento sabato mattina 9 e resteranno in ritiro fino al 19 luglio”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Victor Osimhen non si è presentato al raduno del Napoli, inviando un certificato medico mentre attende la conclusione della trattativa con il Galatasaray.

     | Sport

Rafa Marin, presentato dal Villarreal, parla della sua esperienza al Napoli e della gestione di Conte. Il difensore spagnolo racconta il suo percorso e rivela un retroscena sul trasferimento.

     | Sport

Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto del difensore olandese Sam Beukema dal Bologna, rafforzando così il reparto arretrato in vista della prossima stagione.

     | Sport

SSC Napoli e Coca-Cola rinnovano la collaborazione fino al 2027/28. Presentato il nuovo kit di allenamento ispirato al tema “Cyborg”.