Napoli-Bologna, i convocati di Spalletti

La SSC Napoli, attraverso i propri canali ufficiali ha diramato l’elenco dei convocati per la gara di stasera alle 20.45 con il Bologna: Meret, Ospina, Marfella, Di Lorenzo, Ghoulam, Juan Jesus, Koulibaly, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano.

di Diego De Luca

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Bologna affronterà il Brann nei playoff di Europa League: andata il 19 febbraio in Norvegia, ritorno il 26 al Dall’Ara, con l’obiettivo di conquistare gli ottavi di finale.

     | Sport

Ultima giornata della Fase Campionato di Europa League: il Bologna affronta il Maccabi Tel Aviv in Serbia, cercando una vittoria che possa tenere aperte le speranze di qualificazione agli ottavi. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e in streaming su Sky Go e NOW.

     | Sport

Il Bologna ospita il Celtic allo stadio Dall’Ara: calcio d’inizio alle 21, diretta su Sky e streaming su Sky Go e Now.

     | Sport

Le dichiarazioni di Vincenzo Italiano alla vigilia del match contro il Verona.

     | Sport

L’allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, analizza la sfida contro l’Hellas Verona, sottolineando le insidie dell’avversario e l’importanza di tornare alla vittoria.