Napoli-Barcellona, il Tweet di Aurelio De Laurentiis: “Il bicchiere è tutto pieno”

Il patron azzurro ha commentato su Twitter l'esito del sorteggio di Europa League

“Questa volta direi che il bicchiere è tutto pieno. Barcellona-Napoli e poi Napoli-Barcellona saranno due grandissime sfide da Champions! Forza Napoli Sempre”. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha commentato così il sorteggio dei playoff di Europa League che metterà di fronte ai partenopei i catalani retrocessi dalla Champions League. Un incroci, dunque, che sembra far felice il numero uno azzurro che spera in un “Maradona” pieno per la sfida fra due delle squadre a cui il Pibe ha legato il proprio nome.

Il Tweet di Aurelio De Laurentiis

Questa volta direi che il bicchiere è “tutto pieno”. Barcellona-Napoli e poi Napoli-Barcellona saranno due grandissime sfide da Champions! Forza Napoli Sempre #ADL

ti potrebbe interessare

     | Sport

I rossoblù conquistano un successo storico in trasferta, superando l’FCSB per 2-1 grazie alle reti di Odgaard e Dallinga.

     | Sport

La UEFA si oppone alla decisione delle autorità britanniche di vietare l’accesso ai tifosi israeliani per la partita di Europa League tra Aston Villa e Maccabi Tel Aviv, sollevando un dibattito sulla sicurezza e la libertà dei tifosi.

 Ultimissime    | Sport

L’ex allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, racconta nel suo libro le motivazioni che lo hanno portato a lasciare il club partenopeo.

     | Sport

Il Bologna non va oltre l’1-1 contro il Friburgo al Dall’Ara: Orsolini segna, ma Adamu risponde su rigore.

     | Sport

La Roma subisce la prima sconfitta europea sotto la guida di Gasperini, perdendo 0-1 contro il Lille all’Olimpico.