Napoli-Barcellona, il Tweet di Aurelio De Laurentiis: “Il bicchiere è tutto pieno”

Il patron azzurro ha commentato su Twitter l'esito del sorteggio di Europa League

“Questa volta direi che il bicchiere è tutto pieno. Barcellona-Napoli e poi Napoli-Barcellona saranno due grandissime sfide da Champions! Forza Napoli Sempre”. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha commentato così il sorteggio dei playoff di Europa League che metterà di fronte ai partenopei i catalani retrocessi dalla Champions League. Un incroci, dunque, che sembra far felice il numero uno azzurro che spera in un “Maradona” pieno per la sfida fra due delle squadre a cui il Pibe ha legato il proprio nome.

Il Tweet di Aurelio De Laurentiis

Questa volta direi che il bicchiere è “tutto pieno”. Barcellona-Napoli e poi Napoli-Barcellona saranno due grandissime sfide da Champions! Forza Napoli Sempre #ADL

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha smentito le voci riguardanti una sua possibile candidatura alle elezioni regionali in Campania, chiarendo che il recente incontro con la premier Giorgia Meloni era focalizzato su temi legati al calcio e al cinema.

     | Sport

Il tecnico giallorosso ha deciso di escludere Tommaso Baldanzi dalla lista UEFA per l’Europa League, privilegiando il difensore Jan Ziolkowski. Ecco le ragioni dietro questa scelta.

     | Sport

Le squadre italiane hanno conosciuto le loro avversarie nelle competizioni europee: Roma e Bologna in Europa League, Fiorentina in Conference League.

     | Sport

Resoconto dei sorteggi delle competizioni europee per le squadre italiane.

     | Sport

Tutte le informazioni sul sorteggio della fase campionato dell’Europa League 2025/26: data, orario, modalità di visione e le possibili avversarie di Roma e Bologna.