Napoli-Barcellona, il Tweet di Aurelio De Laurentiis: “Il bicchiere è tutto pieno”

Il patron azzurro ha commentato su Twitter l'esito del sorteggio di Europa League

“Questa volta direi che il bicchiere è tutto pieno. Barcellona-Napoli e poi Napoli-Barcellona saranno due grandissime sfide da Champions! Forza Napoli Sempre”. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha commentato così il sorteggio dei playoff di Europa League che metterà di fronte ai partenopei i catalani retrocessi dalla Champions League. Un incroci, dunque, che sembra far felice il numero uno azzurro che spera in un “Maradona” pieno per la sfida fra due delle squadre a cui il Pibe ha legato il proprio nome.

Il Tweet di Aurelio De Laurentiis

Questa volta direi che il bicchiere è “tutto pieno”. Barcellona-Napoli e poi Napoli-Barcellona saranno due grandissime sfide da Champions! Forza Napoli Sempre #ADL

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Bologna affronterà il Brann nei playoff di Europa League: andata il 19 febbraio in Norvegia, ritorno il 26 al Dall’Ara, con l’obiettivo di conquistare gli ottavi di finale.

     | Sport

La Roma pareggia 1-1 ad Atene contro il Panathinaikos e accede direttamente agli ottavi di finale di Europa League.

     | Sport

Nonostante il successo per 3-0 contro il Maccabi Tel Aviv, il Bologna chiude al decimo posto e dovrà affrontare i playoff di Europa League.

     | Sport

Ultima giornata della Fase Campionato di Europa League: il Bologna affronta il Maccabi Tel Aviv in Serbia, cercando una vittoria che possa tenere aperte le speranze di qualificazione agli ottavi. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e in streaming su Sky Go e NOW.

     | Sport

Analisi delle possibili formazioni della Roma in vista della sfida contro il Panathinaikos in Europa League.