Napoli-Barcellona, il Tweet di Aurelio De Laurentiis: “Il bicchiere è tutto pieno”

Il patron azzurro ha commentato su Twitter l'esito del sorteggio di Europa League

“Questa volta direi che il bicchiere è tutto pieno. Barcellona-Napoli e poi Napoli-Barcellona saranno due grandissime sfide da Champions! Forza Napoli Sempre”. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha commentato così il sorteggio dei playoff di Europa League che metterà di fronte ai partenopei i catalani retrocessi dalla Champions League. Un incroci, dunque, che sembra far felice il numero uno azzurro che spera in un “Maradona” pieno per la sfida fra due delle squadre a cui il Pibe ha legato il proprio nome.

Il Tweet di Aurelio De Laurentiis

Questa volta direi che il bicchiere è “tutto pieno”. Barcellona-Napoli e poi Napoli-Barcellona saranno due grandissime sfide da Champions! Forza Napoli Sempre #ADL

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il mondo del cinema italiano piange la scomparsa di Alvaro Vitali, celebre interprete di Pierino. Il produttore Aurelio De Laurentiis ricorda l’attore e il loro rapporto professionale.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, interviene agli Stati Generali della Cultura 2025, sottolineando il momento di rinascita della città e l’importanza di continuare a lavorare per consolidare i progressi.

     | Sport

L’EA7 Armani Milano vince contro la Virtus Segafredo Bologna e porta la serie sull’1-1. Armoni Brooks protagonista con 20 punti e 6 rimbalzi. Prossime sfide all’Unipol Forum.

     | Sport

La Cremonese conquista la promozione in Serie A battendo lo Spezia 3-2 nella finale playoff di ritorno, grazie a una doppietta di De Luca e un gol di Vandeputte. Lo Spezia reagisce tardi con Esposito e Lapadula, ma non basta.

     | Sport

La partita d’andata della finale playoff di Serie B tra Cremonese e Spezia termina senza reti, rimandando il verdetto alla gara di ritorno.