Napoli, allarme Juan Jesus: il brasiliano non si è allenato, a rischio il Milan

Ancora problemi in casa Napoli

Continua l’allarme infortuni in casa Napoli. Questa volta a fermarsi sarebbe stato il difensore brasiliano Juan Jesus che, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, non si sarebbe allenato. Problemi in difesa, per Spalletti, con Koulibaly ancora out per un bel po’ e Kostas Manolas che si trova in Grecia con un permesso della società azzurra.

Dubbi quindi in difesa per la partita con il Milan, con Giovanni Di Lorenzo che potrebbe tornare nella posizione di centrale di difesa, affiancando Rrahmani, come visto con Gennaro Gattuso in alcuni frangenti nelle passate stagioni.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le prime parole di Luciano Spalletti come nuovo allenatore della Juventus tra obiettivi stagionali, fiducia nella rosa e ambizioni per il campionato.

     | Sport

La città di Napoli reagisce con uno striscione contro il trasferimento di Luciano Spalletti alla Juventus.

     | Sport

Le riflessioni di Luciano Spalletti al Festival dello Sport di Trento tra errori, rapporti con i giocatori e il caso Acerbi.

     | Sport

Il centrocampista belga pubblica un post social dopo la partita di San Siro, elogiando Modric e lasciando da parte le polemiche sul cambio durante Milan-Napoli.