| Sport
Andrea D’Amico, noto agente sportivo, interviene su Radio KissKiss per parlare del mercato del Napoli, delle sfide della Serie B per Insigne e delle trasformazioni del calcio moderno.
Leonardo Spinazzola resterà a Napoli. L’esterno era in scadenza, ma ha trovato un accordo con il club azzurro per rinnovare il proprio contratto. Di seguito il comunicato ufficiale della SSC Napoli:
“La SSC Napoli comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Leonardo Spinazzola fino al 30 giugno 2028.
Il 10 agosto 2024 il suo esordio con il Napoli in occasione del match di Coppa Italia contro il Modena. Ha collezionato 72 presenze in maglia azzurra, realizzando quattro reti e contribuendo alla conquista del quarto scudetto e della Supercoppa Italiana.
Congratulazioni, Leo!”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport