Napoli-Ajax, scontri tra tifosi: un accoltellato

Scontri tra tifosi del Napoli e dell’Ajax si sono verificati ieri, alla vigilia della partita di Champions League
A general view shows the San Paolo stadium in Naples on November 25, 2020 after the annoucement’s of Argentinian football legend Diego Maradona’s death. – Argentine football legend Diego Maradona has died at the age of 60, his spokesman announced November 25, 2020. (Photo by Carlo Hermann / AFP) (Photo by CARLO HERMANN/AFP via Getty Images)

Scontri tra tifosi del Napoli e dell’Ajax si sono verificati ieri, alla vigilia della partita di Champions League. Due le risse nel cuore della città. Nel corso di una di queste un tifoso olandese è stato accoltellato. Una prima rissa si sarebbe verificata in via Medina dove i supporters olandesi si erano riuniti in una pizzeria. A quanto pare, il gruppo è stato raggiunto da una ventina di tifosi partenopei armati di mazze e caschi. Successivamente, i tifosi olandesi si sarebbero scontrati anche con la Polizia in via Cesario Console. Le immagini sono state diffuse dal consigliere regionale Borrelli. Inoltre, sempre ieri, un tifoso dell’Ajax è stato accerchiato e ferito con un coltello. Il fatto è avvenuto in piazza Bellini. Sull’episodio indaga la Digos.

ti potrebbe interessare

     | Sport

José Luís Vidigal, ex centrocampista del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli del trasferimento di Alisson Santos dallo Sporting al club partenopeo, sottolineando le qualità tecniche e caratteriali del giovane brasiliano e riflettendo sulle differenze tra il calcio portoghese e quello italiano.

 Ultimissime    | Sport

Ruud Krol, ex difensore e leggenda del Napoli, ha commentato la partita Napoli-Milan ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sulle scelte tattiche e sulle prestazioni dei singoli. Ecco cosa è emerso dall’intervento radiofonico.

 Ultimissime    | Sport

Miguel Gutiérrez commenta la vittoria del Napoli contro il Milan parlando delle ambizioni della squadra, del sostegno dei tifosi e dell’importanza di mister Conte.

 Ultimissime    | Calcio, Sport