Napoli-Ajax, scontri tra tifosi: un accoltellato

Scontri tra tifosi del Napoli e dell’Ajax si sono verificati ieri, alla vigilia della partita di Champions League
A general view shows the San Paolo stadium in Naples on November 25, 2020 after the annoucement’s of Argentinian football legend Diego Maradona’s death. – Argentine football legend Diego Maradona has died at the age of 60, his spokesman announced November 25, 2020. (Photo by Carlo Hermann / AFP) (Photo by CARLO HERMANN/AFP via Getty Images)

Scontri tra tifosi del Napoli e dell’Ajax si sono verificati ieri, alla vigilia della partita di Champions League. Due le risse nel cuore della città. Nel corso di una di queste un tifoso olandese è stato accoltellato. Una prima rissa si sarebbe verificata in via Medina dove i supporters olandesi si erano riuniti in una pizzeria. A quanto pare, il gruppo è stato raggiunto da una ventina di tifosi partenopei armati di mazze e caschi. Successivamente, i tifosi olandesi si sarebbero scontrati anche con la Polizia in via Cesario Console. Le immagini sono state diffuse dal consigliere regionale Borrelli. Inoltre, sempre ieri, un tifoso dell’Ajax è stato accerchiato e ferito con un coltello. Il fatto è avvenuto in piazza Bellini. Sull’episodio indaga la Digos.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è in trattativa avanzata per ingaggiare Kevin De Bruyne, con un’offerta biennale e il coinvolgimento di amici e familiari del giocatore.

     | Sport

L’Arsenal Women conquista la Champions League femminile battendo il Barcellona grazie a un gol decisivo di Stina Blackstenius.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato del futuro di Antonio Conte, esprimendo incertezza sulla sua permanenza. De Laurentiis ha sottolineato l’importanza di un ambiente sereno per il tecnico e ha raccontato il loro rapporto di amicizia e rispetto, nato anni fa alle Maldive.

     | Sport

Patrick Kendrick, noto telecronista inglese, ha sorpreso tutti con una frase in dialetto napoletano alla fine di Napoli-Cagliari, scatenando reazioni sui social.

     | Sport

In occasione dei festeggiamenti per il quarto scudetto del Napoli, alcune scuole della città resteranno chiuse lunedì 26 maggio 2025. Ecco le zone interessate e le misure adottate per garantire la sicurezza durante le celebrazioni.