Napoli-Ajax, scontri tra tifosi: un accoltellato

Scontri tra tifosi del Napoli e dell’Ajax si sono verificati ieri, alla vigilia della partita di Champions League
A general view shows the San Paolo stadium in Naples on November 25, 2020 after the annoucement’s of Argentinian football legend Diego Maradona’s death. – Argentine football legend Diego Maradona has died at the age of 60, his spokesman announced November 25, 2020. (Photo by Carlo Hermann / AFP) (Photo by CARLO HERMANN/AFP via Getty Images)

Scontri tra tifosi del Napoli e dell’Ajax si sono verificati ieri, alla vigilia della partita di Champions League. Due le risse nel cuore della città. Nel corso di una di queste un tifoso olandese è stato accoltellato. Una prima rissa si sarebbe verificata in via Medina dove i supporters olandesi si erano riuniti in una pizzeria. A quanto pare, il gruppo è stato raggiunto da una ventina di tifosi partenopei armati di mazze e caschi. Successivamente, i tifosi olandesi si sarebbero scontrati anche con la Polizia in via Cesario Console. Le immagini sono state diffuse dal consigliere regionale Borrelli. Inoltre, sempre ieri, un tifoso dell’Ajax è stato accerchiato e ferito con un coltello. Il fatto è avvenuto in piazza Bellini. Sull’episodio indaga la Digos.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il nuovo documentario di Gianluca Vitiello esplora le storie di chi, pur non essendo nato a Napoli, ha deciso di viverci, trasformando un coro da stadio in un inno d’amore per la città.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

     | Sport

Stasera alle 21:00 l’Inter di Chivu debutta in Champions League 2025/26 ad Amsterdam contro l’Ajax di Heitinga. Diretta esclusiva su Amazon Prime Video.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.