Moratti: “Battuta di Giuntoli sul 5 maggio? Cattivo! Quel giorno un ricordo dei più brutti”

L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti è intervenuto a Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli dopo il pareggio di Udine
Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti è intervenuto a Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli dopo il pareggio di Udine: “In questo momento il Napoli è in seria difficoltà, ma De Laurentiis deve stare tranquillo. Non è riuscito a gestire il successo dell’anno scorso ma ha tutte le possibilità di ricostruire un nuovo progetto altrettanto importante. Se il Governo interviente su una vicenda come quella della Covisoc e dell’eventuale agenzia allora evidentemente c’è qualcosa da correggere ma la ritengo una vicenda brutta. Battuta del Ds Juventus sul 5 maggio? Che cattivo Giuntoli (ride, ndr), io la ricordo come una giornata molto brutta quindi faccio finta di niente”.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex presidente del Cagliari elogia Massimiliano Allegri e respinge l’etichetta di difensivista: «Coccolatevelo bene, dategli fiducia».

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Dopo l’espulsione nel finale di Napoli-Roma, Massimiliano Allegri salterà per squalifica anche la sfida contro la Juventus. Ecco le prossime partite senza il tecnico in panchina.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Pepe Reina torna a parlare del Napoli dopo il 5-0 del Villarreal contro la Primavera azzurra: l’ex portiere ricorda il legame con la città, elogia Massimiliano Allegri e parla della corsa al campionato.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Boniek analizza il Napoli di Allegri, difende Lorenzo Lucca e confronta il suo percorso con quello di Pio Esposito: «Gli azzurri sono tra le prime cinque».