Moratti: “Battuta di Giuntoli sul 5 maggio? Cattivo! Quel giorno un ricordo dei più brutti”

L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti è intervenuto a Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli dopo il pareggio di Udine
Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti è intervenuto a Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli dopo il pareggio di Udine: “In questo momento il Napoli è in seria difficoltà, ma De Laurentiis deve stare tranquillo. Non è riuscito a gestire il successo dell’anno scorso ma ha tutte le possibilità di ricostruire un nuovo progetto altrettanto importante. Se il Governo interviente su una vicenda come quella della Covisoc e dell’eventuale agenzia allora evidentemente c’è qualcosa da correggere ma la ritengo una vicenda brutta. Battuta del Ds Juventus sul 5 maggio? Che cattivo Giuntoli (ride, ndr), io la ricordo come una giornata molto brutta quindi faccio finta di niente”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Christian Chivu, allenatore dell’Inter, ha commentato la vittoria contro il Pisa sottolineando l’importanza del gruppo e il rapporto con Lautaro Martinez. Le sue parole a DAZN dopo una partita difficile, vinta grazie all’organizzazione e alla determinazione della squadra.

     | Sport

Il difensore brasiliano Gleison Bremer, fermo dal 27 settembre per un infortunio al menisco, punta a tornare in campo nella partita contro il Bologna del 14 dicembre.

     | Sport

Kenan Yildiz racconta la sua libertà in campo sotto la guida di Spalletti e il recente successo contro il Cagliari.

     | Sport

La Juventus supera il Cagliari grazie a una doppietta di Kenan Yildiz, nonostante l’iniziale vantaggio sardo.

     | Sport

L’ex portiere bianconero racconta la sua esperienza alla Juventus e il successivo trasferimento al Barcellona.