Mondiali, Messico-Polonia 0-0: Poche emozioni. Lewandoski si fa parare un rigore

Partita bloccata, con pochissime occasioni da rete, tra le quali però il calcio di rigore del capitano della Polonia Lewandowski neutralizzato dall’esperto portiere messicano Ochoa. Le due squadre conquistano un punto a testa issandosi al secondo posto nel girone alle spalle della sorprendente Arabia Saudita.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Tutti gli italiani in gara accedono alle finali di trap e skeet nella Coppa del Mondo di tiro a volo a Doha. Ecco come si svolgeranno le finali e chi rappresenterà l’Italia.

     | Sport

Gli azzurri ipotecano i playoff per i Mondiali 2026: il sorteggio del 21 novembre deciderà le semifinali, con la Svezia come principale incognita da evitare.

     | Sport

L’Italia del volley femminile conquista il Mondiale 2025 a Bangkok superando la Turchia in una finale epica chiusa al tie-break per 15-8.

     | Sport

Robert Lewandowski annuncia il ritiro dalla nazionale polacca finché Michał Probierz rimarrà CT, dopo essere stato sollevato dalla carica di capitano.