Il Milan, attuale capolista della Serie A, si prepara ad affrontare il Sassuolo nella 15ª giornata di campionato. La partita si disputerà domenica 14 dicembre 2025 alle ore 12:30 presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano. L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN, accessibile tramite l’app dedicata su smart TV compatibili, console da gioco come PlayStation e Xbox, dispositivi di streaming come Google Chromecast e Amazon Fire Stick, o il TIMVISION Box. Gli abbonati Sky che hanno attivato il servizio ‘Zona DAZN’ potranno seguire l’incontro anche sul canale DAZN 1, disponibile al numero 214 del bouquet Sky. In streaming, è sufficiente scaricare l’app DAZN su smartphone o tablet. L’arbitro designato per la partita è Valerio Crezzini.
Il Milan dovrà fare a meno di Rafael Leao, uscito malconcio nell’ultima partita contro il Torino, e di Youssouf Fofana, che ha svolto lavoro personalizzato in settimana. Al loro posto, Massimiliano Allegri potrebbe schierare Christian Pulisic e Christopher Nkunku in attacco, mentre a centrocampo Samuele Ricci potrebbe prendere il posto di Fofana. In difesa, Bartesaghi è favorito per occupare la fascia sinistra.
Per quanto riguarda il Sassuolo, Fabio Grosso dovrà valutare le condizioni di Andrea Pinamonti, uscito malconcio nell’ultima partita contro la Fiorentina. Se l’attaccante non dovesse recuperare, al suo posto potrebbe giocare Cheddira, affiancato da Volpato e Laurienté. A centrocampo, Matic sarà il perno centrale, con Thorstvedt e Koné ai suoi lati. In difesa, Idzes affiancherà Muharemovic al centro della retroguardia.
| Sport
| Sport
| Sport
Ultimissime | Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633