Mastella: “Sono scaramantico e non parlo di scudetto. Domani vinciamo 1-0”

Clemente Mastella a Radio Goal

Clemente Mastella, sindaco di Benevento,a Radio Goal  in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato del Napoli e di Benevento. Di seguito le sue considerazioni:

“Per scaramanzia dico che non credo allo scudetto, però credo che potremo far bene nella partita di domani. E’ un campionato stralunato anche alla luce delle sconfitte a sorpresa del Napoli, a quel punto mi ero un po’ arreso ma all’improvviso si è riequilibrato tutto. Il Milan ha dato una mano a fermare l’Inter, ora tocca a noi.”

“Devo dire che i tifosi del Benevento mi hanno fatto un pò pagare il mio essere tifoso del Napoli. FInchè il Benevento era in B o in C per loro era normale, quando c’è stato lo scontro diretto è stato abbastanza problematico. Devo dire che sognavo che il Napoli vincesse lo scudetto e il Benevento si salvasse. Però c’è da dire che i tifosi di queste due squadre non sono in lotta.”

“Napoli-Inter finisce 1-0 con gol di Osimhen.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Nicola Amoruso, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, riflette sulla corsa Scudetto tra Inter e Napoli, il ruolo di Antonio Conte e le prospettive della Nazionale italiana guidata da Gattuso.

     | Sport

Alla vigilia di Inter-Napoli, il confronto tra le soluzioni offensive delle due squadre mette in evidenza il divario tra i reparti avanzati. Conte deve fare i conti con numerose assenze, mentre Chivu può scegliere tra diversi attaccanti in forma.

 Ultimissime    | Sport

Le tre squadre in testa alla Serie A affrontano sfide insidiose contro formazioni di provincia, decisive per la corsa al titolo.