Mandarini: “Il Napoli in estate rifiutò due offerte da 30 mln per Elmas da Liverpool e Lipsia”

Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Eljif Elmas, centrocampista del Napoli

“Un anno fa, di questi tempi, l’Union era primo in Bundesliga. Hanno fatto una campagna acquisti sontuosa, tutti si chiedono come mai stia vivendo questa situazione da due mesi. Il problema è che prima o poi dovrà svegliarsi, non è un momento favorevole. Bonucci è stato presentato come il miglior acquisto in difesa e non sta giocando. L’Union Berlino mi ricorda un po’ il Monza di Palladino, Fischer è considerato come un mago in Svizzera. Come idea di gioco ricorda anche l’Atalanta. Ora è come se stessero provando a trovare un gioco più gradevole che non sta portando ai risultati. Tousart? Garcia lo allenò in Francia, è passato dall’Herta all’Union. Piaceva anche al Napoli il francese. Solo 87 minuti in stagione per Elmas? Non so perchè Garcia non lo veda. E’ difficilmente spiegabile, ma succedono cose di questo tipo. Ciò che mi sembra strano è che va in nazionale ed è sempre il migliore, mentre a Napoli non trova spazio nemmeno per dieci minuti. Non è un caso che il Napoli abbia provato a parlare di rinnovo con lui che ha il contratto in scadenza nel 2025. Il calciatore ha preso tempo perchè vuole capire che tipo di considerazione ha all’interno della rosa. Che il Napoli si sia fatto sotto è un segnale, quest’estate sono arrivate due offerte da 30 mln per Elmas dal Liverpool e dal Lipsia”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gli auguri del presidente De Laurentiis per il 2026 al Napoli e a tutto il gruppo Filmauro.

     | Città

L’ottava edizione del festival musicale Sanità-Tà-Tà rende tributo a due icone napoletane recentemente scomparse: il fotografo Mimmo Jodice e il musicista James Senese.

     | Sport

Tiberio Ancora, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ripercorre le emozioni vissute durante la stagione trionfale del Napoli, sottolineando l’importanza di credere nella squadra e nel lavoro di Conte anche nei momenti difficili.

     | Sport

Il futuro di Walid Cheddira è al centro delle strategie di mercato del Napoli, con diversi club interessati all’attaccante attualmente al Sassuolo. Monza, Cagliari, Lecce, Venezia e Palermo seguono da vicino la situazione, mentre il Napoli cerca di sbloccare il mercato in entrata.

     | Sport

Divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia scaligera per Napoli-Verona del 7 gennaio. La misura è stata presa per motivi di sicurezza pubblica.