Magoni: “Napoli favorito sul Barcellona. Sarebbe bello vedere Mertens e Osimhen insieme”

Le dichiarazioni dell'ex di Bologna e Napoli e attuale dirigente sportivo della Feralpisalò, Oscar Magoni. intervenuto a Radio Goal

A Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal, è intervenuto l’ex centrocampista di Bologna e Napoli e attuale dirigente sportivo della Feralpisalò, Oscar Magoni.
Queste le sue dichiarazioni.

NAPOLI DOPO L’INTER – “Secondo me, il Napoli non esce per niente ridimensionato. E’ molto forte, ben allenata e ha dimostrato di poter giocare alla pari e, a tratti, meglio dell’avversario. Tutto è ancora aperto. Vedo invece un’opportunità per giocarsela“.

GIOCARE AL CAMP NOU – “E’ un’opportunità rara. Sicuramente, i giocatori saranno stimolati a fare una partita come si deve. Vedo il Napoli favorito perché, in questo momento, il Barcellona non sta attraversando il suo miglior periodo e c’è la grande opportunità di poter passare il turno“.

FORMAZIONE CONTRO IL BARCELLONA – “Sinceramente, non so rispondere. Spalletti metterà in campo il Napoli più competitivo possibile a sua disposizione. I giocatori ci sono, forti e abili. Ho grande fiducia in Spalletti e nel Napoli“.

OSIMHEN O MERTENS – “Io li farei giocare entrambi ma non credo si possa giocare in dodici. Sono dei calciatori fortissimi, dei bomber e pilastri del Napoli: sarebbe bello vederli giocare insieme“.

PESO ASSENZA LOBOTKA – “Anguissa è un calciatore molto forte. Ha fatto molto bene all’inizio. Secondo me, il Napoli non risentirà di nessun tipo di problema“.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Kiss Kiss Napoli andata in onda durante Radio Goal:.

Sport>Calcio

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, dopo la vittoria col Genoa, la sua ultima partita al Maradona da calciatore azzurro, si è emozionato

Sport>Calcio

Stanislav Lobotka, autore del terzo gol del Napoli contro il Genoa, è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del match

Sport>Calcio

Bobo Vieri in un’intervista a Dazn ha parlato del tecnico del Napoli Luciano Spalletti e delle sue qualità tecniche ed umane