Maggio: “Un piacere aiutare la Fondazione Cannavaro Ferrara. Napoli? Mai vista la città così, scudetto meritato e siamo tutti felici”

Cristian Maggio ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli della stagione del Napoli chiusa con la conquista dello scudetto
NAPLES, ITALY – DECEMBER 19: Cristian Maggio of SSC Napoli in action during the TIM Cup match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio San Paolo on December 19, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Cristian Maggio ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. L’ex capitano del Napoli, nell’ambito di progetti della “Fondazione Cannavaro Ferrara”, è intervenuto a margine di un torneo “2° Torneo Vip Padel FCF Nissan Center Group” che si è tenuto a Napoli e organizzato da Simone Barazzotto. Tra i protagonisti, oltre a Paolo Cannavaro, Ciro e Vincenzo Ferrara, ci sono stati: Nicola Amoruso, Christian Panucci, Gigi Di Biagio, Gilles Rocca e Mara Santangelo. Queste le parole di Cristian Maggio che ha parlato del campionato di Serie A vinto dal Napoli di Spalletti: “Oggi, al di là del divertimento, l’importante è fare del bene grazie alla Fondazione. Scudetto Napoli? Abbiamo festeggiato tanto nell’ultimo mese, anche con i miei figli. Non avevo mai visto Napoli così. Stagione fantastica. Nessuno si aspettava che potesse arrivare questo scudetto. Bravi tutti, dal presidente all’allenatore, ma anche al direttore. Sono stati tutti perfetti. Dopo tanti anni di rincorsa dello scudetto finalmente è arrivato, e finalmente siamo tutti quanti felici”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, chiarisce le scelte precauzionali su Hojlund e McTominay e illustra la strategia della rosa azzurra per affrontare una stagione ricca di impegni.

     | Sport

McTominay e Hojlund si sono fermati durante la rifinitura pre Torino-Napoli. Ecco cosa è successo e come cambia la formazione del Napoli.

     | Sport

Analisi delle possibili formazioni del Napoli in vista della partita contro il Torino, con un focus sulle decisioni tattiche di Antonio Conte.

     | Sport

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Napoli, sottolineando l’importanza di tutti i giocatori in vista del fitto calendario.

     | Sport

Peter Schmeichel esprime sorpresa per le cessioni di Rasmus Hojlund e Scott McTominay dal Manchester United al Napoli, definendole un errore clamoroso mentre i due brillano in Serie A sotto la guida di Antonio Conte.