Maggio: “Un piacere aiutare la Fondazione Cannavaro Ferrara. Napoli? Mai vista la città così, scudetto meritato e siamo tutti felici”

Cristian Maggio ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli della stagione del Napoli chiusa con la conquista dello scudetto
NAPLES, ITALY – DECEMBER 19: Cristian Maggio of SSC Napoli in action during the TIM Cup match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio San Paolo on December 19, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Cristian Maggio ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. L’ex capitano del Napoli, nell’ambito di progetti della “Fondazione Cannavaro Ferrara”, è intervenuto a margine di un torneo “2° Torneo Vip Padel FCF Nissan Center Group” che si è tenuto a Napoli e organizzato da Simone Barazzotto. Tra i protagonisti, oltre a Paolo Cannavaro, Ciro e Vincenzo Ferrara, ci sono stati: Nicola Amoruso, Christian Panucci, Gigi Di Biagio, Gilles Rocca e Mara Santangelo. Queste le parole di Cristian Maggio che ha parlato del campionato di Serie A vinto dal Napoli di Spalletti: “Oggi, al di là del divertimento, l’importante è fare del bene grazie alla Fondazione. Scudetto Napoli? Abbiamo festeggiato tanto nell’ultimo mese, anche con i miei figli. Non avevo mai visto Napoli così. Stagione fantastica. Nessuno si aspettava che potesse arrivare questo scudetto. Bravi tutti, dal presidente all’allenatore, ma anche al direttore. Sono stati tutti perfetti. Dopo tanti anni di rincorsa dello scudetto finalmente è arrivato, e finalmente siamo tutti quanti felici”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le partite del Napoli previste per maggio 2025, con date, orari e avversari.

     | Sport

I tifosi del Napoli si preparano per la trasferta a Lecce, mentre la squadra è a pochi passi dal quarto Scudetto.

     | Sport

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, parla del futuro del club e del successo di McTominay.

     | Sport

Il Napoli di Conte: da una stagione difficile alla vetta della Serie A.

     | Sport

Dopo la vittoria contro il Torino, l’allenatore del Napoli Antonio Conte ha condiviso le sue riflessioni sulla partita e sulle prospettive della squadra.