Lippi: “Mazzarri ha intrapreso la strada giusta. Favorita per lo Scudetto? Inter e Juve sullo stesso piano. Sinner mi ha emozionato”

Marcello Lippi, allenatore Campione del Mondo nel 2006 con l’Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Le difficoltà per vincere in Italia ci sono sempre. Sono felice per Spalletti e per i riconoscimenti che sta avendo. E’ un allenatore preparato. Meriti che condivide col Napoli dello scorso anno. Mazzarri ha intrapreso la strada giusta per ottenere risultati positivi. C’è da lottare ma ha tutto per ottenere il quarto posto. Favorita per lo Scudetto? Non c’è: vedo Inter e Juventus esattamente sullo stesso piano. Domenica si affronteranno in un bel duello. Vittoria Sinner? Ieri sono stato incollato per 4 ore dinanzi la Tv a guardare la sua rimonta. E’ stato emozionante vederlo giocare e vincere”.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Ecco i convocati di Calzona per Napoli-Barcellona alle ore 21 allo Stadio Maradona per l’andata degli ottavi di finale di Champions League