| Sport
Il procuratore di Alessio Zerbin, Giulio Marinelli, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per fare chiarezza sul futuro del calciatore, tra possibili cessioni definitive e il rapporto con il Napoli.
Angelo Renzetti, ex presidente del Lugano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:
“Giovanni Manna è un giovane con tanta volontà e tante capacità, ha fatto la gavetta a Lugano è partito come team manager fino a diventare direttore sportivo. E’ un personaggio che si relaziona molto bene, riesce a comunicare con tutti dall’allenatore ai giocatori, rispetta tutti ed è capace di ascoltare. Lo scouting? E’ una questione di conoscenze e organizzazione. De Laurentiis è stato molto bravo, prendendo Manna ha preso un giovane e ci vuole molto coraggio”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport