Lozano, filtra ottimismo: il messicano può tornare a marzo

La situazione del messicano

Infortunatosi in Nazionale, nella partita vinta dal Messico contro il Panama, Hirving Lozano potrebbe tornare prima del previsto. Secondo quanto riporta Repubblica, la lussazione alla spalla è meno seria del previsto e il messicano potrebbe tornare in tempo record. Lo staff medico del Napoli avrebbe ipotizzato un suo ritorno fra i convocati a marzo. Visto anche l’infortunio di Politano, Spalletti conta di recuperare l’ex PSV nel più breve tempo possibile.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Durante la partita Salernitana-Crotone, il difensore granata Villa ha perso i sensi in seguito a uno scontro di gioco, rendendo necessario l’intervento dell’ambulanza e il trasporto in ospedale.

     | Sport

La campionessa del mondo di freestyle subisce una distorsione al ginocchio destro in Austria; accertamenti in corso a Milano.

     | Sport

L’attaccante argentino della Roma, Paulo Dybala, ha riportato una lesione di medio grado al bicipite femorale sinistro durante la partita contro il Milan. Previsto uno stop di circa tre settimane, salterà le prossime sfide di Europa League e Serie A.