Lozano, filtra ottimismo: il messicano può tornare a marzo

La situazione del messicano

Infortunatosi in Nazionale, nella partita vinta dal Messico contro il Panama, Hirving Lozano potrebbe tornare prima del previsto. Secondo quanto riporta Repubblica, la lussazione alla spalla è meno seria del previsto e il messicano potrebbe tornare in tempo record. Lo staff medico del Napoli avrebbe ipotizzato un suo ritorno fra i convocati a marzo. Visto anche l’infortunio di Politano, Spalletti conta di recuperare l’ex PSV nel più breve tempo possibile.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il difensore Federico Gatti ha subito un infortunio al ginocchio durante la partita di Coppa Italia contro l’Udinese, aggravando la situazione difensiva della Juventus già priva di Bremer e Rugani.

     | Sport

Dopo sette mesi di riabilitazione, Federica Brignone torna sugli sci a Cervinia, determinata a recuperare la forma fisica e mentale in vista delle prossime competizioni.

     | Sport

La sciatrice svizzera Lara Gut-Behrami ha subito un grave infortunio al ginocchio sinistro durante un allenamento, compromettendo la sua partecipazione alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026.

     | Sport

Luciano Spalletti affronta con serenità il ritorno a Firenze come allenatore della Juventus, sottolineando il rispetto per tutti e l’assenza di debiti morali.