Lotta Scudetto, Vigliotti: “Il pari con l’Inter lascia ancora speranze”

Le parole del giornalista

Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il Bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato della lotta scudetto e del match tra Inter e Napoli. Di seguito le sue parole:

PARTITA – “Il sentimento e l’umore dei tifosi del Napoli, dopo il pareggio con l’Inter, è davvero variegato. Un misto tra amarezza, dispiacere, delusione e consapevolezza che perdere sarebbe stato davvero dannoso per il Napoli“.

CLASSIFICA – “La situazione è rimasta in classifica comunque invariata. Il Napoli grazie anche al pareggio tra Atalanta e Juventus, mantiene un congruo vantaggio per la zona Champions League, e sopratutto resta incollato a 13 gare dalla fine del campionato, alla testa della classifica. Certo battere l’Inter sarebbe stato sicuramente un segnale importante per sfida scudetto, ma, Spalletti in testa, tutti crediamo che questo pareggio lasci aperte ogni tipo di soluzione per la volata finale. Ed ora un attimo di internazionale e stimolante distrazione con la sfida di Europa League contro il Barcellona. Buon divertimento“.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Dopo l’annuncio di De Laurentiis sul proprio profilo Twitter, anche Juan Jesus ha voluto ufficializzare il rinnovo con il Napoli.

Sport>Calcio

Mathias Olivera al Napoli dopo le visite mediche di due giorni fa a Roma a Villa Stuart adesso è ufficiale

Sport>Calcio

Walter Guglielmone Cavani, fratello-agente, a microfoni spenti dalla redazione di Kiss Kiss Napoli ha parlato del futuro del fratello