La Stampa attacca: “I responsabili dello striscione a fare volontariato per l’accoglienza di profughi”

L'edizione odierna di La Stampa ha attaccato fortemente i responsabili dello striscione dedicato ai napoletani ieri

“Siamo certi che gli ultras della Curva Sud del Verona siano tuttora compiaciuti per l’originale striscione, da loro ideato come benvenuto per i rivali del Napoli nel parcheggio vicino al Bentegodi”. Questo l’amaro commento del quotidiano La Stampa sull’osceno messaggio dei tifosi scaligeri.

Striscione dei tifosi del Verona contro i napoletani

Sono tanti anni che tolleriamo che ciò accada a margine delle partite del nostro campionato. Sapete qual è la punizione più dolorosa per questi tristi personaggi, probabilmente gli stessi che bersagliano di “buu” e insulti razzisti i giocatori neri dell’altra squadra? Perdere beccando una doppietta da un nigeriano. Poi, certo, metterli a fare volontariato per l’accoglienza dei profughi ucraini non sarebbe male.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta le ultime sulle indagini della Digos, che è al lavoro per individuare gli autori

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha attaccato la società dell’Hellas Verona per non aver specificato nella nota….

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’edizione odierna de Il Mattino torna sull’episodio dello striscione esposto dai tifosi del Verona contro i napoletani

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Gli ultras del Verona hanno esposto uno striscione che pare inneggiare al bombardamento di Napoli da parte di Russia e Ucraina