La Stampa attacca: “I responsabili dello striscione a fare volontariato per l’accoglienza di profughi”

L'edizione odierna di La Stampa ha attaccato fortemente i responsabili dello striscione dedicato ai napoletani ieri

“Siamo certi che gli ultras della Curva Sud del Verona siano tuttora compiaciuti per l’originale striscione, da loro ideato come benvenuto per i rivali del Napoli nel parcheggio vicino al Bentegodi”. Questo l’amaro commento del quotidiano La Stampa sull’osceno messaggio dei tifosi scaligeri.

Striscione dei tifosi del Verona contro i napoletani

Sono tanti anni che tolleriamo che ciò accada a margine delle partite del nostro campionato. Sapete qual è la punizione più dolorosa per questi tristi personaggi, probabilmente gli stessi che bersagliano di “buu” e insulti razzisti i giocatori neri dell’altra squadra? Perdere beccando una doppietta da un nigeriano. Poi, certo, metterli a fare volontariato per l’accoglienza dei profughi ucraini non sarebbe male.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Alla vigilia di Ajax-Napoli ha parlato in conferenza stampa Alex Meret, portiere del Napoli e della nazionale italiana

Calcio, Sport

Alla vigilia di Ajax-Napoli, terza gara del gruppo A di Champions League, ha parlato in conferenza stampa Steven Berghuis, esterno offensivo della squadra dei lanceri. Ecco le sue dichiarazioni in vista del match di domani in programma alle 21 presso lo stadio “Johan Cruijff Arena” di Amsterdam

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona