La Roma si aggiudica la Conference League

Festa giallorossa a Tirana, la Roma vince la prima Conference League: la squadra di Mourinho si impone per 1-0 sul Feyenoord, grazie alla rete nel primo tempo di Nicolò Zaniolo. Il club capitolino torna a sollevare un trofeo internazionale dopo 51 anni (la Coppa delle Fiere del 1960/61), vince la sua prima competizione UEFA riporta un titolo europeo in Italia dopo 12 anni (ultima la Champions League dell’Inter nel 2010, in panchina c’era proprio Mourinho).

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’allenatore della Roma, Gian Piero Gasperini, invita a sognare lo scudetto, mentre la società si muove sul mercato per rafforzare l’attacco con Joshua Zirkzee.

     | Sport

L’attaccante ucraino Artem Dovbyk ha lasciato il campo al 39′ per un problema all’anca sinistra. Al suo posto è entrato Tommaso Baldanzi. La Roma è in emergenza in attacco, con altri giocatori indisponibili.

     | Sport

L’allenatore Gasperini commenta la vittoria della Roma contro l’Udinese e il primo posto in classifica, sottolineando l’importanza dei sogni dei tifosi e l’evoluzione della squadra.

     | Sport

Le dichiarazioni di Niccolò Pisilli sulla Roma, su Gasperini e sul compagno Kone.

     | Sport

Paulo Dybala fallisce un rigore decisivo e subisce un infortunio muscolare nella sconfitta della Roma contro il Milan.