La Roma si aggiudica la Conference League

Festa giallorossa a Tirana, la Roma vince la prima Conference League: la squadra di Mourinho si impone per 1-0 sul Feyenoord, grazie alla rete nel primo tempo di Nicolò Zaniolo. Il club capitolino torna a sollevare un trofeo internazionale dopo 51 anni (la Coppa delle Fiere del 1960/61), vince la sua prima competizione UEFA riporta un titolo europeo in Italia dopo 12 anni (ultima la Champions League dell’Inter nel 2010, in panchina c’era proprio Mourinho).

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Manu Koné ha subito un infortunio alla caviglia durante la partita di Europa League contro il Midtjylland. Ecco le ultime notizie sulle sue condizioni e le dichiarazioni di Gasperini.

     | Sport

Il centrocampista della Roma, Manu Koné, ha subito un infortunio alla caviglia durante la partita di Europa League contro il Midtjylland. Ecco le ultime informazioni sulle sue condizioni e i possibili tempi di recupero.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori della Roma nella vittoria contro il Midtjylland in Europa League.

     | Sport

La Roma batte il Midtjylland 2-1 all’Olimpico grazie ai gol di El Aynaoui ed El Shaarawy. Giallorossi in controllo per gran parte del match, con brivido finale per la rete di Paulinho. Preoccupa l’infortunio alla caviglia di Koné in vista del Napoli.

     | Sport

La Roma ospita oggi il Midtjylland all’Olimpico per una sfida decisiva di Europa League: i giallorossi cercano punti per rilanciarsi nel girone, mentre i danesi arrivano a punteggio pieno.