La Goldman Sachs tra gli investitori interessati a finanziare la Serie A

Bloomberg riporta che la Goldman Sachs si è proposta, già dal mese di ottobre, come finanziatore della nostra Serie A.

Goldman Sachs è uno dei vari fondi e banche che hanno espresso interesse a finanziare la crescita delle attività media del massimo campionato di calcio italiano.

Goldman Sachs

Goldman Sachs – hanno detto le due fonti – si era fatta avanti in ottobre, ma la notizia del suo interesse è emersa solo dopo che ieri Reuters ha scritto che la banca statunitense rivale JPMorgan ha offerto un finanziamento fino a 1 miliardo di euro alla Serie A.

Bloomberg ha scritto per prima dell’interesse di Goldman. La banca al momento non ha risposto a una richiesta di commento.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di calciomercato: Dzeko firma con la Fiorentina, Immobile torna in Italia al Bologna, e la cessione di Osimhen al Galatasaray si complica.

     | Sport

La FIGC ha espresso parere positivo per disputare la partita Milan-Como a Perth, in Australia, a causa dell’indisponibilità di San Siro per le Olimpiadi invernali. Si attendono ora le autorizzazioni di FIFA, UEFA e altre federazioni.

     | Sport

Un’analisi dei giocatori più anziani che hanno fatto ritorno nel campionato italiano, con un focus su Edin Džeko e Ciro Immobile.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: Osimhen vicino al Galatasaray, Doué obiettivo del Milan, Juventus lavora per mantenere Conceiçao.

     | Sport

Aggiornamenti sulle operazioni di mercato del Napoli al 9 luglio 2025.