Italia-Ucraina, chance per Raspadori dal 1′

Dopo il pareggio a Skopje contro la Macedonia l'Italia di Spalletti è chiamata alla vittoria contro l'Ucraina
FLORENCE, ITALY – SEPTEMBER 04: Giacomo Raspadori of Italy warms up during an Italy Training Session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on September 04, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Dopo il pareggio a Skopje contro la Macedonia l’Italia di Spalletti è chiamata alla vittoria contro l’Ucraina per alimentare le speranze di qualificazione a Euro 2024. Il match è in programma questa sera a San Siro alle 20.45. Per quanto riguarda le probabili formazioni di Italia-Ucraina, il ct Luciano Spalletti opererà almeno sei cambi rispetto al match contro la Macedonia. In difesa Scalvini e Biraghi sostituiranno Mancini e Dimarco, lasciando titolari Bastoni ed il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo. A centrocampo fuori Cristante e Tonali e dentro Locatelli e Frattesi, con Barella che è però in ballottaggio con Pessina. Un cambio, con ogni probabilità, anche per l’attacco, Raspadori al posto di Politano, assente per infortunio, mentre Zaccagni e Immobile, confermati con l’attaccante del Napoli che dovrebbe sistemarsi come terzo a destra.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Francesco Calzona ha diramato la lista dei convocati per Napoli-Bologna dove recupera oltre a Kvaraskhelia anche Raspadori e Mario Rui

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Sono ufficiali le formazioni di Napoli-Atalanta lunch match della 30ª giornata di Serie A

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex commissario tecnico dell’Italia Cesare Prandelli è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex attaccante del Napoli ed ex allenatore del Sassuolo Cristian Bucchi è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli