Italia eliminata, Elmas festeggia la sua Macedonia

Elmas, squalificato, era al Barbera a guardare la sua Macedonia battere l'Italia e festeggiare il pass alla finale spareggio contro il Portogallo
Elmas

L’Italia è clamorosamente fuori dai Mondiali! La Macedonia del Nord ha espugnato il “Barbera” e staccato il pass per la finale playoff per andare a Qatar 2022. Il giocatore del Napoli, Eljif Elmas, squalificato, non ha potuto disputare la gara ma scenderà in campo martedì contro il Portogallo. Al termine del match contro l’Italia ha pubblicato delle Instagram stories in compagnia di alcuni compagni di squadra in cui è ovviamente pazzo di gioia per l’impresa della sua Nazionale. Di seguito le immagini.

https://www.instagram.com/stories/elifelmas24/2801306423171040724/

ti potrebbe interessare

     | Sport

Sky si è assicurata i diritti esclusivi per il Sei Nazioni e il Nations Championship di rugby dal 2026, ampliando la propria offerta con tutte le principali competizioni internazionali.

     | Sport

L’Italia affronterà l’Irlanda del Nord nei playoff per la qualificazione ai Mondiali 2026, con la semifinale prevista per il 26 marzo 2026.

     | Sport

Analisi delle possibili fasce in cui potrebbe essere inserita l’Italia ai Mondiali 2026, in base al ranking FIFA e ai criteri di sorteggio.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche del CT Gennaro Gattuso in vista della partita Italia-Norvegia, valida per le qualificazioni al Mondiale 2026.

     | Sport

L’Italia si prepara ad affrontare i playoff per qualificarsi ai Mondiali 2026. Ecco le possibili avversarie, il funzionamento degli spareggi e le date dei sorteggi.