Italia eliminata, Elmas festeggia la sua Macedonia

Elmas, squalificato, era al Barbera a guardare la sua Macedonia battere l'Italia e festeggiare il pass alla finale spareggio contro il Portogallo
Elmas

L’Italia è clamorosamente fuori dai Mondiali! La Macedonia del Nord ha espugnato il “Barbera” e staccato il pass per la finale playoff per andare a Qatar 2022. Il giocatore del Napoli, Eljif Elmas, squalificato, non ha potuto disputare la gara ma scenderà in campo martedì contro il Portogallo. Al termine del match contro l’Italia ha pubblicato delle Instagram stories in compagnia di alcuni compagni di squadra in cui è ovviamente pazzo di gioia per l’impresa della sua Nazionale. Di seguito le immagini.

https://www.instagram.com/stories/elifelmas24/2801306423171040724/

ti potrebbe interessare

     | Sport

La nazionale femminile di calcio si prepara alle amichevoli contro Giappone e Brasile con un raduno a Coverciano. Convocata Marta Teresa Pandini al posto di Arianna Caruso. Ecco l’elenco completo delle giocatrici chiamate dal ct Andrea Soncin.

     | Sport

Il progetto ‘Ovalmente’, promosso dalle Fiamme Oro Rugby e dall’associazione Salvamamme, punta all’inclusione sociale di bambini provenienti da contesti difficili attraverso il rugby.

     | Sport

Analisi del percorso dell’Italia verso i Mondiali 2026 attraverso i playoff, con dettagli sul regolamento e le potenziali sfide.

     | Sport

L’Italia affronta oggi Israele nelle qualificazioni ai Mondiali 2026. Si gioca al Bluenergy Stadium di Udine alle 20:45, con diretta TV su Rai 1 e streaming su RaiPlay. Gli Azzurri di Gattuso cercano una vittoria decisiva per blindare il secondo posto e accedere ai playoff.

     | Sport

Le parole di Rino Gattuso alla vigilia della sfida contro Israele. Il tecnico parla delle scelte tattiche, dell’approccio mentale della squadra e delle condizioni dello stadio Friuli.