Inter-Napoli 1-0, Gattuso: “Ottima prestazione, sconfitta ingiusta. Mertens non ci sarà con la Lazio”

Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa nel post partita della sfida contro l’Inter: “Deve rimanere la prestazione sicuramente, l’amarezza del risultato, la sconfitta non ci stava. Abbiamo giocato contro una candidata per lo Scudetto, è una squadra tecnica che crea problematiche perché è molto fisica. Oggi la mia squadra ha fatto quello che doveva, rimane il rammarico. Dobbiamo ripartire dalla prestazione di oggi. Cosa è successo a Mertens? “Ho parlato con lui, ha la caviglia gonfia, una distorsione. Lo valuteremo in questi giorni, sicuramente non sarà dei nostri con la Lazio”. Rimpianto per il mancato impiego di Politano da titolare? “Se andiamo a vedere l’impatto che ha dato Lozano… Sono in una condizione fisica molto buona, hanno caratteristiche ben precise, riescono a saltare l’uomo. Politano lo salta con abilità, tecnica, palla al piede, l’altro ha velocità e crea sempre pericoli. L’altro giorno Politano ha sofferto il primo tempo con la Samp e l’ho sostituito, ma sappiamo che abbiamo tanti giocatori che sono in condizione”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

L’agente di Diego Demme rivela che il suo assistito ha voglia di giocare di più, ma col Monza e il Valencia non ne ha mai parlato.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Secondo Tuttomercatoweb.com, l’Italia potrebbe sostituire Roberto Mancini con un ex allenatore del Napoli. Si tratta di Gattuso

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

I numeri degli azzurri in questo anno solare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Un dualismo che va avanti da qualche anno, per la porta azzurra