Insigne: “Non lascio la Nazionale”

Lorenzo Insigne ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Argentina, ed ha annunciato che non lascerà ancora la nazionale
Lorenzo Insigne (Photo by Matteo Ciambelli/DeFodi Images via Getty Images)

Lorenzo Insigne ha parlato in conferenza stampa, dal ritiro della nazionale, alla vigilia della finale tra i campioni d’Europa dell’Italia e quelli sudamericani dell’Argentina. “Al contrario di Chiellini, per me è ancora presto lasciare la nazionale” ha assicurato il 30enne fantasista partenopeo, che dopo l’addio al Napoli si trasferirà in Canada per vestire la maglia del Toronto: “Anche se vado dall’altra parte del mondo – ha detto Insigne prima del match di Wembley – ho dato la mia disponibilità alla maglia della Nazionale. Poi, chi vivrà vedrà”.
Per uno come Insigne, cresciuto con il mito di Maradona, la sfida contro l’Argentina non può che essere speciale: “Diego? L’ho tatuato sulla pelle, ha dato tanto a Napoli e da napoletano ringrazierò sempre. Ora voglio alzare questo trofeo”. Così invece su Wembley, stesso impianto in cui la Nazionale la scorsa estate ha vinto l’Europeo: “Questo stadio evoca grandi ricordi, speriamo di regalare un’altra grande notte ai nostri tifosi”.

ti potrebbe interessare