Insigne: “Le critiche? Conosciamo la forza del nostro gruppo”

Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Lituania: : “Nelle ultime partite non siamo stati precisi sottoporta, ma siamo sereni. Non bisogna buttarsi giù per non aver segnato. Dispiace non aver vinto contro Bulgaria e Svizzera ma non dobbiamo dargli troppo peso. Domani sono convinto che faremo un’altra grande prestazione e segneremo. Le critiche? Io non ho letto i giornali ma sicuramente qualcuno avrà detto qualcosa. Noi conosciamo la forza del gruppo che abbiamo creato, dobbiamo solo continuare a lavorare e a toglierci delle soddisfazioni”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Simone Pafundi non sarà disponibile per la partita dell’Italia Under 21 contro l’Armenia a causa di un’indisponibilità. L’attaccante ha lasciato il ritiro della Nazionale e non prenderà parte al match di qualificazione agli Europei Under 21 del 2027.

     | Sport

Le riflessioni di Luciano Spalletti al Festival dello Sport di Trento tra errori, rapporti con i giocatori e il caso Acerbi.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni dell’Italia in vista della sfida contro l’Estonia, con le possibili soluzioni tattiche adottate dal CT Gennaro Gattuso.