Improta: “Zielinski tra i più forti in Europa”

Il noto dirigente sportivo ed ex Napoli Gianni Improta è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare di Zielinski
Piotr Zielinski (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il noto dirigente sportivo ed ex Napoli Gianni Improta è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Io mi auguro che Zielinski possa essere determinante questa sera, mi è sempre piaciuto questo calciatore e credo sia uno dei punti di forza di questo Napoli. Sta disputando una stagione incredibile. Con la sua pulizia di gioco fa cose semplici ed efficaci, anche se non tutti si accorgono di quanto di buono fa. Lui è uno dei centrocampisti più importanti d’Europa. Piotr ha dimostrato tutto il suo attaccamento alla maglia ed alla città, e spero che rinnovi perché ha rifiutato offerte importanti in estate. Dinanzi a certe situazioni non bisogna guardare alle casse del club ma anzi riconoscere il valore del calciatore. Fossi nel presidente darei un aumento al polacco di tasca sua”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Città

La Protezione Civile della Campania ha prorogato l’allerta meteo gialla fino a giovedì 16 ottobre: previsti temporali, grandine, fulmini e forti raffiche di vento su gran parte della regione.

     | Città

Risultati dell’estrazione del Lotto del 14 ottobre 2025 per la ruota di Napoli e le vincite più significative in Campania.

     | Città

Dopo recenti episodi di violenza, il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica ha deciso di istituire cinque ‘zone rosse’ a Napoli, includendo Porta Capuana e piazza Bellini, per contrastare la criminalità e garantire maggiore sicurezza ai cittadini.

     | Sport

Il Napoli di Conte mostra una crescita offensiva ma fatica a mantenere la porta inviolata. L’allenatore sottolinea l’importanza dell’attenzione difensiva, mentre la squadra affronta infortuni e rotazioni in difesa. I numeri evidenziano la differenza rispetto alla scorsa stagione.