Improta: “Zielinski tra i più forti in Europa”

Il noto dirigente sportivo ed ex Napoli Gianni Improta è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare di Zielinski
Piotr Zielinski (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il noto dirigente sportivo ed ex Napoli Gianni Improta è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Io mi auguro che Zielinski possa essere determinante questa sera, mi è sempre piaciuto questo calciatore e credo sia uno dei punti di forza di questo Napoli. Sta disputando una stagione incredibile. Con la sua pulizia di gioco fa cose semplici ed efficaci, anche se non tutti si accorgono di quanto di buono fa. Lui è uno dei centrocampisti più importanti d’Europa. Piotr ha dimostrato tutto il suo attaccamento alla maglia ed alla città, e spero che rinnovi perché ha rifiutato offerte importanti in estate. Dinanzi a certe situazioni non bisogna guardare alle casse del club ma anzi riconoscere il valore del calciatore. Fossi nel presidente darei un aumento al polacco di tasca sua”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.

     | Città

Una mostra a Palazzo Ricca esplora come l’uomo ha affrontato l’incertezza nel corso dei secoli.

     | Sport

Il Napoli continua la sua marcia trionfale in Serie A, battendo la Fiorentina 3-1 al Franchi. Esordio con gol per Rasmus Højlund, subentrato all’infortunato Lukaku.