Il Toro vince a Empoli, Lukic squalificato

Il Torino vince ad Empoli con tripletta di Belotti ma perde Lukic per squalifica. Il serbo, infatti, salterà la gara col Napoli
Sasa Lukic (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Torino, prossimo avversario del Napoli in campionato, vince in casa dell’Empoli 3-1 con tripletta del “gallo” Belotti. Intanto Sasa Lukic, centrocampista del Torino, salterà la prossima sfida contro gli azzurri. Eccesso di nervosismo da parte del serbo, infatti, che, alla mezz’ora della sfida contro l’Empoli, viene ammonito dall’arbitro Cosso dopo un fallo ai danni di Parisi. Dopo l’intervento l’ex Levante calcia lontano la sfera rischiando anche il doppio giallo. Nello stesso frangente arriva il cartellino giallo anche per Ivan Juric, il tecnico granata protesta con troppa veemenza nei confronti del direttore di gara.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Domenica 11 gennaio 2026, la Fiamma Olimpica di Milano-Cortina 2026 attraverserà Torino, con un percorso di 11 km e conseguenti modifiche alla viabilità.

     | Sport

L’allenatore del Torino, Marco Baroni, commenta la vittoria per 3-0 contro il Verona, sottolineando la crescita della squadra e l’importanza dei nuovi innesti. Analisi della partita, delle scelte tattiche e delle prospettive future per i granata in Serie A.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori nella sfida tra Torino e Cremonese.

     | Sport

Nikola Vlasic parla degli obiettivi stagionali del Torino e delle sue recenti prestazioni con la nazionale croata.

     | Sport

Le semifinali delle ATP Finals 2025 vedono Sinner sfidare De Minaur nel pomeriggio e Alcaraz affrontare Auger-Aliassime in serata, con dirette TV su Sky e, per il match dell’azzurro, anche su Rai 2.