Ultima settimana di mercato per il Napoli: Manna lavora alle uscite, con Ngonge vicino al Monza e diverse situazioni ancora aperte.
Ultima settimana di mercato e il Napoli è al lavoro soprattutto sul fronte delle uscite. Il Direttore Sportivo Giovanni Manna è impegnato per ridurre l’organico e definire la posizione di diversi calciatori, mentre resta caldo l’asse con l’Atletico Madrid per un possibile scambio tra portieri.
Tra le situazioni più vicine alla definizione c’è quella di Cyril Ngonge, sempre più vicino al Monza. Da monitorare anche il futuro di Michael Folorunsho, seguito dal Torino, mentre emergono novità per Noa Lang, finito nel mirino del Galatasaray.
Uno dei temi principali delle ultime ore riguarda la porta. Il Napoli e l’Atletico Madrid sarebbero al lavoro per trovare un’intesa relativa a uno scambio tra Juan Musso e Vanja Milinkovic-Savic.
L’operazione rappresenta una delle situazioni più interessanti di questa fase finale di mercato e potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni. I contatti tra le parti proseguono, mentre resta da capire se verrà trovata la formula giusta per arrivare alla fumata bianca.
Il Napoli chiede un conguaglio a suo favore mentre l’Atletico vuole lo scambio alla pari.
Tra le operazioni in uscita, quella di Ngonge al Monza sembra essere una delle più vicine alla conclusione.
Il Napoli continua a lavorare per definire il trasferimento dell’esterno belga, che potrebbe quindi lasciare gli azzurri durante l’ultima settimana di mercato.
Una cessione che permetterebbe al club di liberare spazio nell’organico e proseguire il lavoro di Manna sulle altre situazioni ancora aperte.
Resta da monitorare anche il futuro di Folorunsho. Sul centrocampista del Napoli ci sarebbe infatti l’interesse del Torino.
I granata seguono il giocatore e la situazione potrebbe evolversi nei prossimi giorni. Il Napoli continua infatti a valutare le possibili soluzioni per i calciatori destinati a trovare meno spazio nel corso della stagione.
Situazione differente per Pasquale Mazzocchi. Il terzino potrebbe essere tra i giocatori chiamati a valutare una nuova destinazione, anche considerando la questione relativa alla lista.
Per Mazzocchi, infatti, non ci sarebbe spazio nella lista del Napoli, una situazione che rende particolarmente importante trovare una soluzione prima della chiusura del mercato.
Il suo futuro resta quindi da definire durante gli ultimi giorni della sessione.
Nelle ultime ore emerge anche un nuovo interesse per Noa Lang. L’esterno offensivo del Napoli sarebbe infatti seguito dal Galatasaray.
Il suo nome entra così tra quelli da monitorare in questa fase conclusiva del mercato. Resta da capire se l’interesse del club turco potrà trasformarsi in una trattativa concreta e se il Napoli prenderà in considerazione un’eventuale uscita.
Mentre il mercato entra nella sua fase decisiva, la squadra continua a preparare il prossimo impegno di campionato.
Il Napoli è oggi al lavoro a Castel Volturno in vista della sfida contro il Como, secondo appuntamento stagionale e prima gara casalinga degli azzurri.
Tra mercato e campo, saranno dunque giorni particolarmente intensi per il Napoli. Manna lavora alle possibili cessioni e alle situazioni ancora aperte, mentre Allegri prepara la squadra per il prossimo impegno di Serie A.
Ultime Sport | Sport, Sport>Calcio
Ultime Sport | Sport, Sport>Calcio
Ultime Sport | Sport, Sport>Calcio
Ultime Sport | Sport, Sport>Calcio
Ultime Sport | Sport, Sport>Calcio