Il tifoso Ilario a 4-4-2: “Basta polemiche, siamo tifosi e dobbiamo solo tifare!”

Un tifoso del Napoli di nome Ilario è intervenuto nel corso della trasmissione 4-4-2 ed ha voluto ribadire un concetto a tutti i suoi “colleghi” azzurri:

Siamo tifosi, noi dobbiamo tifare e basta. Niente polemiche, a noi non devono interessare

Ecco il video del suo intervento:

ti potrebbe interessare

     | Città

Il celebre musicista napoletano James Senese, 80 anni, è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza per un’ernia strozzata presso l’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli.

     | Città

Il Comune di Napoli ha ottenuto 60 milioni di euro dal Fondo Opere Indifferibili per completare i progetti del Pnrr entro la fine del 2026.

     | Sport

Analisi dei prossimi impegni di Napoli e Inter nella lotta per il titolo di Serie A.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, seguirà la squadra mentre si trova alle Maldive con la famiglia.

     | Città

Giovedì 24 aprile, alle ore 19, il Duomo di Napoli ospiterà una messa in suffragio per Papa Francesco, scomparso lunedì all’età di 88 anni.