Il Napoli ci prova per Ostigard e Svanberg

Il Napoli punta su Ostigard e Svanberg per rinforzare la squadra in vista del prossimo anno dopo aver preso già Kvaratskhelia e Olivera

Come quarto centrale il Napoli sta pensando a Leo Skiri Ostigard. Il centrale difensivo della nazionale danese, in forza al Genoa nella passata stagione ma di proprietà del Brighton, potrebbe essere il prossimo acquisto del Napoli, che ha già preso Khvicha Kvaratskhelia in attacco e Mathias Olivera per la fascia sinistra di difesa. Il difensore sembra essere il profilo giusto per sostituire Tuanzebe, che tornerà al Manchester United dopo il prestito di gennaio, andando a rafforzare il reparto dove il Napoli ha già riscattato le prestazioni di Juan Jesu, arrivato l’anno scorso a parametro zero con un contratto annuale. Intanto Giuntoli è in attesa di sapere una risposta sui rinnovi di Ospina, Koulibaly, Fabian e Mertens, come anticipato anche il conferenza stampa dal presidente Aurelio De Laurentiis non più tardi di lunedì. E proprio il numero uno della società azzurra è sceso in campo di persona per trattare con l’agente di Bernardeschi, uscito a parametro zero dalla Juventus. Intanto registrata un’offerta ufficiale degli azzurri per Mattias Svanberg del Bologna. Il centrocampista della nazionale svedese piace molto per le sue doti fisiche e di posizioni, simili a Frank Zambo Anguissa riscattato dopo il prestito dal Fulham. I felsinei, intanto, si sono già cautelati registrando il sì del centrocampista della Sampdoria Morten Thorsby.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il PSV Eindhoven, sottolineando la qualità dell’avversario e l’importanza del match per valutare le ambizioni europee della squadra.

     | Sport

Il difensore del Napoli Sam Beukema condivide le sue sensazioni alla vigilia della sfida di Champions League contro il PSV Eindhoven.

     | Sport

Antonio Conte riflette sull’impiego di Scott McTominay nella prossima partita di Champions League contro il PSV Eindhoven, considerando le recenti assenze per infortunio e l’importanza del match.

 Ultimissime    | Sport

La polizia di Eindhoven ha fermato circa 180 tifosi del Napoli in centro città per prevenire possibili disordini. Alcuni tifosi del PSV sono stati anch’essi fermati. Gli agenti hanno agito per evitare episodi di violenza prima della partita.

     | Sport

Antonio Conte sottolinea l’importanza della pazienza con i nuovi acquisti e lascia la decisione su McTominay al giocatore stesso.